Già dalle ore 14.30 di venerdì verranno allestiti alcuni stand dello Jägermeister Vertical Tour nel centro cittadino di Madonna di Campiglio, in Piazza Sissi. Lo staff intratterrà il pubblico a ritmo di musica con distribuzione di gadget e degustazione di prodotto fino alle 18.30 con l'arrivo della fiaccola in città e della madrina dell'evento Cristina Parodi.

Sabato si riprenderà l'attività dalle ore 10 in Piazza Sissi e poi, nel pomeriggio dalle ore 15, lo staff si sposterà presso gli impianti dove il villaggio Jägermeister Vertical Tour prenderà vita con lo spettacolo di freestyle.
Sul jump costruito per l'occasione presso gli impianti Belvedere si esibiranno Ilaria Collini, Greg Mastroianni, Fulvio Cimarolli, Ludovico Vanoli, Stefano "Milvio" Delia per la disciplina dello snowboard, Alessandro e Andrea Conci e Daniele "Lino" Girardi per lo ski freestyle.

Il Villaggio offrirà possibilità di relax e di svago a tutti gli amanti della montagna con giochi, distribuzione di gadget, degustazione di prodotto e la possibilità per i presenti di partecipare all'estrazione dei bellissimi premi messi in palio dai nostri partner.
Alle 18.00 Cristina Parodi darà il via alla fiaccolata, a seguire partirà l'esibizione in notturna dei nostri atleti che daranno spettacolo con aerials spettacolari.

La festa continua alle ore 23.30 con le Jägerette che animeranno la serata dell'esclusivo Cantina Suisse, situato in Piazza Righi.

Lo Jägermeister Vertical Tour chiuderà la stagione 2010 domenica mattina sulle piste dopo 10 weekend pieni di emozioni e soddisfazioni, dando appuntamento al prossimo anno.

Per avere maggiori informazioni sul programma, visitate il sito verticaltour.it e diventate fan della pagina Vertical Tour su Facebook!