Dolomiti Superski ha deciso di ripetere la campagna sicurezza anche nella stagione 2010-11, coinvolgendo attivamente gli sciatori. Anche il nome della nuova iniziativa, "BE PART OF YOUR SAFETY", sottolinea l'importanza di una partecipazione attiva dello sciatore nel rendere più sicuro il divertimento sulle piste. Dolomiti Superski ed i suoi testimonial per la sicurezza, invitano gli appassionati di sport invernali a visitare il sito della campagna alla pagina www.dolomitisuperski.com/safety, dove potranno partecipare al concorso "BE PART OF YOUR SAFETY".

Basta inviare, tramite l'apposita maschera, un'idea oppure una proposta originale e utile per rendere il divertimento sulle piste ancora più sicuro. L'iniziativa sarà attiva durante tutta la stagione e terminerà il 25 aprile 2011. Una giuria valuterà i contributi e selezionerà l'idea più valida dal punto di vista educativo. L'autore riceverà in premio una giornata da passare in compagnia di Manfred e Manuela Moelgg sulle meravigliose piste di Dolomiti Superski. Le proposte più valide verranno pubblicizzate sul sito www.dolomitisuperski.com/safety, fornendo così un importante contributo per aumentare la sicurezza sulle piste da sci, tema che sta molto a cuore a Dolomiti Superski, che ogni anno si impegna a creare le condizioni ideali per sciatori e snowboarder.

La campagna viene sponsorizzata dalla prestigiosa azienda Dainese, che è anche fornitrice ufficiale del casco e delle protezioni dei due campioni di sci, testimonial dell'iniziativa.