Da oggi, le stazioni invernali di Cervinia, Courmayeur, La Thuile e Pila mettono a disposizione Bemoov, un sistema innovativo che permette di acquistare lo skipass o ricaricare la keycard - con un anticipo fino a 2 giorni - in modo semplice e veloce, pagandoli direttamente via telefono cellulare.

Gli amanti della neve potranno concedersi qualche minuto in più di sonno, o organizzare una giornata sulle piste anche all'ultimo momento: l'applicazione iSkiEasy, oggi disponibile per i cellulari iPhone e per i più diffusi telefoni che supportano le app Java, è scaricabile gratuitamente dall'App Store o dalla pagina Esercenti del sito Bemoov e consente di selezionare la tipologia di skipass desiderata, acquistandola prima di arrivare sulle piste. Non sarà necessario fare coda in biglietteria una volta raggiunto il comprensorio: tutto tempo risparmiato, da dedicare allo sci!

Qualche dettaglio in più su come attivare il servizio?
Per aderire occorre effettuare la registrazione sul sito Bemoov, che consente di associare il numero di cellulare a uno strumento di pagamento (la carta di credito, ad esempio). Sarà così possibile scaricare l'applicazione sul proprio cellulare direttamente dal sito Bemoov o dall'App Store e scegliere il numero, la tipologia e la durata dello skipass desiderato. Basterà infine inserire il codice di conferma del proprio strumento di pagamento sulla schermata di riepilogo per concludere l'operazione.
L'applicazione elaborerà automaticamente il messaggio da inviare: al termine dell'acquisto, si riceverà una conferma via SMS valida come ticket virtuale. L'abilitazione dello skipass sulla Keycard avverrà al primo passaggio sull'impianto: non resta che infilare gli scarponi e scendere in pista!

Scopri tutti i dettagli e registrati al servizio sul sito www.bemoov.it
L'applicazione iSkiEasy è disponibile sull'App Store sulla pagina Esercenti del sito Bemoov