Ecco la proposta: sciare in libertà e soprattutto in tranquillità sulle più prestigiose piste della Valle, ma libere dai flussi del week end, a un prezzo speciale: Courmayeur, Breuil - Cervinia, Monterosaski, la Thuile, Pila lo skipass giornaliero il mercoledì per le donne costa 25 euro e per le signore in possesso del Teleskipass il mercoledì risulterà già pre-caricato a tariffa speciale. (L'offerta è valida tutta la stagione invernale 2011-2012 ad eccezione di mercoledì: 7 e 28 dicembre, 4 gennaio).

La vacanza non è glamour se non si pensa al benessere, il mercoledì propone anche due offerte super relax alle Terme di Pré-Saint-Didier: l'offerta Le mercredi pour les dames comprende l'ingresso alle Terme, un evento beauty e un cosmetico snellente/tonificante per la cura e il mantenimento quotidiano alla tariffa speciale di 68 euro anziché 90.

Per le dame ancora più esigenti ecco la proposta Le mercredi de luxe pour les dames che comprende, oltre all'ingresso alle Terme, cinquanta minuti di massaggio modellante e un cosmetico snellente/tonificante alla tariffa speciale di 118 euro anziché 148 €.

Perché non unire le due cose? Adrenalina sugli sci e poi rélax alle Terme di Pré- Saint-Didier . Tutto nello stesso giorno? Si può! Per un mercoledì tutto al femminile. L'offerta comprende lo Skipass giornaliero a 25 euro in tutte le principali stazioni sciistiche valdostane e l'ingresso alle Terme a 25 euro a partire dalle quattro del pomeriggio.

Ci dispiace cari signori, per voi niente sconto... Sarà comunque gradita la vostra presenza in accompagnamento a amiche, mogli, fidanzate, figlie... che sceglieranno di sciare e rilassarsi il mercoledì in Valle d'Aosta in vostra compagnia.