Per informazioni: www.millstaettersee.com, www.innerkrems.at, www.turracher-hoehe.at, www.familiental.com, www.nassfeld.at
Vacanze invernali sui versanti al sole
Le zone turistiche e sciistiche della Carinzia hanno confezionato anche per il 2012 attraenti offerte per lo sci al sole primaverile, dedicate sia ai principianti, sia ai professionisti delle piste.
Garanzia di imparare a sciare: le scuole di sci della Carinzia offrono corsi di tre giorni a un prezzo unitario con garanzia di successo oppure rimborso. Il prezzo dei corsi di sci o snowboard, che si tengono fino al 04.02.2012 e dal 10.3.2012 a fine stagione, è di min. € 99 a persona e comprende il noleggio attrezzatura. Vi possono partecipare principianti e bambini (età minima: sei anni). La zona sciistica dell'Alpe Gerlitzen, uno dei monti dello sci di Villach, è particolarmente indicata per i principianti o per chi ritorna a sciare dopo tanti anni. Qui il prezzo di un corso di tre giorni, compreso tre pernottamenti in hotel 3 stelle con mezza pensione e skipass, è di min. 293 euro per persona in camera doppia.
www.region-villach.at
Divertimento sulla neve per tutta la famiglia: il 1°hotel d'Europa per bambini e neonati presenta uno speciale "dolce invernale". A partire da 1.190 euro, due adulti e un bambino soggiornano per sette notti in appartamento con pensione completa, compreso skipass e skibus gratis per la zona sciistica di Innerkrems.
www.familiental.com
Dal freddo al caldo: chi cerca una vacanza davvero rigenerante, a Bad Kleinkirchheim può sciare sulle piste e poi andare direttamente a ritemprarsi alle terme. Durante le settimane Skiwellness, dal 25 febbraio al 10 marzo 2012, sette notti in agriturismo, skipass da sei giorni e tre ingressi alle terme sono già compresi nel prezzo a partire da euro 397 per persona.
www.badkleinkirchheim.at
Commenti