A  [R2682R, Merano2000] ci si può sposare in funivia. Originale vero? e così se la vostra vita e' fatta di sci, il messaggio al vostro compagno, alla vostra partner è molto chiaro. Patti chiari, sciata lunga?

Qualcuno lo considererà eccentrico, ma sicuramente singolare. Se decidete di provare qualcosa di diverso sposatevi nella funivia più grande dell'Alto Adige, inaugurata nel dicembre del 2010 e capace di trasportare 120 persone in sette minuti. Quindi c'è spazio anche per gli ospiti. L'offerta matrimonio include il trasferimento dalla città alla partenza della funivia in carrozza e il noleggio della cabina, decorata per l'occasione e con l'aggiunta di un piccolo altare nuziale.  Il matrimonio sarà celebrato in cabina accompagnato da una melodia eseguita da un violinista.  A seguire il matrimonio  l'aperitivo alla stazione "a monte"e un pranzo di nozze (o cena) presso il Bistro di Merano 2000, con vista sulla città e sulla valle.

Se ci state pensando e volete ricevere maggiori informazioni si può mandare una mail a: info@meran2000.com

Se vi piace l'alta quota, ma preferite la terra ferma, a Tirolo ci si può sposare sulla grande piana lacustre dei laghi Sopranes, nel Parco Naturale del Gruppo di Tessa. A circa 2.500 metri verrà allestita la cerimonia e il banchetto a servizio catering per tutti gli invitati, a cui potrete offrire un panorama da sogno circondati dall’acqua cristallina dei 10 laghi. Per raggiungere la piana, una bella escursione in montagna (per tutti, promessi sposi e ospiti).

Per informazioni sul matrimonio in alta quota scrivete una mail a: info@dorf-tirol.it