Vetrina primaverile: Eventi & Festivals
Skiinfo presenterà gli eventi e i festival delle località sciistiche italiane in primavera per aumentare la consapevolezza e incrementare le visite fino alla fine della stagione sciistica. L'articolo includerà l'integrazione dei partner all'interno dei contenuti, nonché promozioni digitali altamente mirate tramite e-mail, newsletter, app mobile, social e display.


Vetrina primaverile: Eventi & Festivals
Contenuto
• Layout verticale: minomo 160 x 160 px
• Layout orizzontale: minimo 400 x 100 px
• Formati accettati: solo PNG
• Website URL
• Immagine prodotto – 1024x683
• Copy – Inviare comunicato stampa, un documento, o un breve testo sul prodotto
Branded Display Ads
• 728x90, 300x250, 300x600, e 160x600
• Formati accettati per tutte le immagini: JPG, PNG, GIF
• Dimensione massima dei file: 200kb
• Click-thru URL
• Animazione: inferiore a 3 loops, no testi lampeggianti
• Tag di 3rd Parti accettati
Newsletter Unit
• 600 x 200 px
• Formati accettati per le immagini: JPG or GIF
• Dimensioni – 200KB max. No animazione.
• La creatività non deve includere la parola"click" o altre varianti
• Click through URL
• Titolo – 50 caratteri max (punteggiatura, spazi, etc, contano come caratteri). No tutto maiuscolo.
Vetrine Primaverili: Eventi & Festivals
Branded Display Ads & Newsletter
• Focalizzarsi sul portare consapevolezza del brand
• Conseiderare attentamente le opzioni di layout che funzionano su formato/dispositivo ad e sulle piattaforme (email e web)
• Usare colori in linea con le linee guida del brand
• Scrivere un titolo breve e che attragga l'attenzione
• Includere foto uniche ed originali
• Includere un pulsante ben visibile con una forte call-to-action (CTA) - le CTA dovrebbero essere brevi, significative e orientate all'azione
• Aggiungere il logo del brand
