Recensioni, valutazioni e commenti - Boyne Mountain Resort

Se volete conoscere commenti e valutazioni sulla stazione sciistica di Boyne Mountain Resort eccovi tutto quello che gli utenti hanno scritto su questa località. Oppure se ci siete già stati, lasciate la vostra recensione!

Recensioni, valutazioni e commenti - Boyne Mountain Resort

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Principianti
Intermedi
Esperti
Qualità piste
Famiglie
Apres Ski
Snowpark
Voto complessivo
Totale 52 recensioni
Recensioni 5 stelle (17)
Recensioni 4 stelle (13)
Recensioni 3 stelle (9)
Recensioni 2 stelle (6)
Recensioni 1 stella (7)
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Tutte le recensoni

Più recenti
Beau Parmenter
C'era una scuola di sci in corso, quindi continuavano a tagliare la strada a tutti sulla collina più piccola e io ero lì per insegnare a sciare a mia figlia di tre anni, ma continuavano a tagliarci la strada con otto o dieci persone alla volta, il che ha reso tutto molto difficile. Siamo arrivati ​​alle 11:00 e fino alle 17:00 e credo che siamo riusciti a salire e scendere dal tappeto magico solo 10 volte perché aspettavamo così tanto. Inoltre, la loro tessera non funziona come dovrebbe, quindi devi tirarla fuori dalla tasca ogni volta e piegarla lì se vogliono passare al sistema. Hanno bisogno di un sistema che funzioni correttamente o di tornare al vecchio sistema, in modo che le persone possano effettivamente ottenere ciò per cui hanno pagato. Il camioncino dei tacos fuori è assolutamente fantastico. Inoltre, abbiamo fatto lo skybridge e caricavano solo uno skilift su cinque di una fila, ci è voluto molto tempo e poi, dopo lo skybridge, siamo rimasti bloccati in cima per più di un'ora e mezza in attesa di tornare giù, sistemati insieme a molti altri. Abbiamo finito per camminare e scendere dalla collina, nonostante avessimo pagato per lo skilift. Il parcheggio era estremamente divertente, considerando quanto abbiamo pagato per andarci, dovrebbero riuscire a trovare posto in un vero parcheggio.
Bellissimo resort
Sembra che gli importi solo dei soldi
Erika Ward
Vivevamo qui, ma stanno rendendo tutto così costoso che ora stiamo valutando altre opzioni. Il loro servizio clienti è notevolmente peggiorato, con l'aumento dei prezzi per tutto, dal cibo ai biglietti, dall'alloggio ai benefit!
Amiamo gli sfregamenti nell'atmosfera
Sono diventati estremamente avidi e non trattano i loro abbonati stagionali con lo stesso livello di servizio che riservano agli sciatori giornalieri, il che è davvero deludente! Prima offrivano grandi vantaggi e ora hanno gradualmente portato via tutto per risparmiare soldi.
Gary P Pool
Era troppo caro per la situazione della neve. Le piste aperte erano belle e funzionavano bene. Le code agli impianti di risalita non erano affatto male. Il personale era gentile. Il cibo era troppo caro ma abbastanza buono.
Il personale era cordiale. Le camere erano pulite. La piscina esterna riscaldata era fantastica. Nessuna attesa per la colazione. Poca attesa per lo skilift. Lo sky bridge è un'esperienza da non perdere.
Se solo il 20% della montagna è aperto, devi fare uno sconto sui biglietti. La situazione degli affitti è pessima. Manda parte del tuo personale a Perfect North, nell'Indiana. Imita quello che fanno loro. È la prima impressione ed è pessima. Hai bisogno di un piccolo negozio di articoli per la casa nel villaggio.
Trevor Bach
Non sono affatto affollati. Non c'è molta neve (non è colpa di nessuno), eppure il personale non è contento di essere qui e non sta rendendo l'esperienza divertente per le poche persone presenti. Forse le loro mance stanno risentendo dei prezzi. Forse non sono pagati abbastanza per la loro cordialità. Questo posto potrebbe essere incredibile.
Bellissimo terreno, grande potenziale
Non ho trovato un addetto all'ascensore, un barista, un addetto al noleggio o un addetto al ristorante del parco acquatico amichevoli. E anche troppo caro.
jim
wish they would make skiing affordable for the middle class folks.
lift tickets over priced
Bob Z.
Skied here for the first time on Dec 28th and stayed in Clock Tower Lodge. First, the skiing: They said they have 17 runs open, but this place calls every little segment of a run a different run – they effectively have less than half that amount. The trails are poorly groomed and hence increasingly icy throughout day, and there was no grooming between day and night skiing despite the icy conditions. If you are with any inexperienced skiers and take them to any blue run, they will be bombarded by kids bombing the slope with little regard for other’s safety or abilities. Worst of all is how crowded and oversold this place is. The lift lines are absurd, and they massively oversell the number of lift tickets. Obviously I went during a peak time, but I have skied for 20 years in MI at this same time of year and never experienced crowding like this. Second, the lodging: It was awful. The building we were in is very old, musty, cramped, and has essentially no sound proofing – expect to be crammed in an undersized room and hear what’s going on in rooms around you, floors above you, and in the hallways too. Of course the peak prices meant the room was over 300 dollars pre-taxes, but at that price one expects better accommodations than an old roadside motel. My overall impression was that Boyne Mtn is more for show than for skiing.
Steep blacks for MI LP resorts; things for non-skiers to do
Too crowded and costly; long lines; they sell was too many lift tickets
Matthew Stokes
Paid $108 dollars for a one day lift ticket. Less than 30% of the mountain open and they are still charging this much. Also, after being encouraged to purchase lift tickets online to “save time” all the machines to print them were out of order or out of media so couldn’t had to stand in a long line anyway. Some like lines were over 30 minutes. Spent almost $150 on a 2 person lunch with 2 drinks…Definitely not a good value for the money. From now on I will be looking elsewhere.
Lots of amenities
Long lift lines, extremely overpriced even when compared to big resorts out West.
Dave
I live two miles away from the resort and have been skiing here for over forty years. I remember the days when Boyne was king (when Everett Kircher was alive). Boyne used to groom the whole mountain every night. The snowmaking and grooming were impeccable. No more! We kept looking for a decent run and never found one. My friends have been driving from Boyne City to Boyne Highlands or Nubs Nob to ski and drive right by Boyne Mountain on their way. I used to prefer the Mountain, I will join them on their 45 minute drive to Highlands from now on. The Mountain is more about real estate now, skiing is an afterthought. Also a lift attendant on the 6 place high speed was hard core on masks, literally yelling at people to pull their masks up. Not courteous at all. I guess this was his chance to show his immense power! Keep driving, better skiing is up the road....
close to home
crappy grooming and snow conditions
Jennifer Evers
Very disappointed and upset about the lack of safety and security at this expensive ski resort. We had two new snowboards stolen from right outside our rentals front door. Guest services gave nothing but the run around about our situation. Security is practically non existant. No one knows the policy about theft for this resort. There are no lockers for locking up your ski equipment. There are no signs saying to use the caddy’s at your own risk. I have never had a theft of equipment before. We have skied at multiple resorts. Every rental here uses their outside ski caddy for storing their skis/boards over night, as we did, and then this theft happens, and no one at the resort has concern for our situation.
Theft/safety
Thomas Barnes
I just want to relay some compliments regarding some of the Boyne Mountain service staff. We skied at the Mountain last Friday, March 1st, 2019. We experienced some great customer service to resolve an issue. My positive feedback would like to reward Joelle, Devin, and Abby at the ski school counter for a job well done. We had a great day of skiing due mainly to these individuals.
Great Customer Service
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