Recensioni, valutazioni e commenti - Beaver Creek

Se volete conoscere commenti e valutazioni sulla stazione sciistica di Beaver Creek eccovi tutto quello che gli utenti hanno scritto su questa località. Oppure se ci siete già stati, lasciate la vostra recensione!

Recensioni, valutazioni e commenti - Beaver Creek

Totale (3.8)
Scopri la stazione sciistica perfetta & offerte esclusive
Skiinfo utilizza un algoritmo che determina la valutazione complessiva di un'area sciistica. Questa valutazione si basa su diversi fattori, tra cui: le informazioni generali sul comprensorio sciistico, i voti della redazione ed ovviamente anche i giudizi dei lettori. Inoltre, nel caso delle recensioni degli utenti, quelle più recenti hanno un peso maggiore rispetto alle quelle più datate.
Principianti
Intermedi
Esperti
Qualità piste
Famiglie
Apres Ski
Snowpark
Voto complessivo
Totale 107 recensioni
Recensioni 5 stelle (66)
Recensioni 4 stelle (18)
Recensioni 3 stelle (12)
Recensioni 2 stelle (6)
Recensioni 1 stella (5)
Vota questa località

Tutte le recensoni

Più recenti
Norris Dupre
Beaver Creek vuole fingere di essere una destinazione fantastica e accogliente per le famiglie. Veniamo qui ogni anno da quasi un decennio, e la situazione peggiora di anno in anno. Alla BC, soprattutto all'inizio della stagione, non interessa molto alle famiglie. Anzi, credo che il modo più semplice per dirlo sia dire che alla BC interessano solo i soldi. Quando arrivi da adulto, si dà per scontato che tu abbia soldi da spremere. Quando arrivi con i bambini, si dà per scontato che questo significhi che otterranno ancora più soldi. Esempio: la BC ha uno skipass "principianti" valido solo per l'area delle piste per principianti. Prima costava 30 dollari al giorno, il che è abbastanza ragionevole. Ora è salito a 52 dollari al giorno, senza alcun motivo. Inoltre, altre località permettono l'uso gratuito dei tapis roulant, ma la BC vuole uno skipass per utilizzarli. Bisogna pagare per imparare a sciare/fare snowboard! Se vuoi far prendere lezioni ai tuoi figli, le tariffe sono tra le più costose del paese. Un'idea folle: le lezioni di sci per bambini dovrebbero essere molto economiche perché se si inizia a farli appassionare a questo hobby, crescendo diventeranno persone disposte a spendere soldi per farlo. I miei figli hanno saltato le lezioni perché non volevamo spendere 450 dollari al giorno. Diventeranno adulti a cui piace sciare? Chissà... Inoltre, dovete sapere che a Beaver Creek non siete una priorità per loro, a meno che non sia economicamente vantaggioso per loro. Gli sciatori e gli snowboarder di inizio stagione sono un pensiero secondario quando si avvicina la gara Birds of Prey... cosa? I vostri figli vogliono un terreno per principianti? Peccato, dobbiamo preparare quella pista! I dipendenti qui sono delle superstar. Hanno tutti un atteggiamento incredibile e sono il più disponibili possibile, considerando il datore di lavoro. La Columbia Britannica non sembra trattarli molto bene, ma ogni volta che avevamo bisogno di aiuto, i dipendenti erano felici di aiutarci. Per quanto riguarda il terreno e le condizioni della montagna, questa è una località fantastica. Ce n'è per tutti i gusti, le code agli impianti di risalita sono solitamente molto ragionevoli in qualsiasi giorno e c'è molto da esplorare. Un sacco di discese laterali, strutture, radure, gobbe, ecc. È un'ottima soluzione. La "Chondola" (seggiovia con una cabinovia ogni 6 posti) è un'attrazione fantastica per chi non ama stare esposto alle intemperie per più di 5 minuti di salita in montagna o per i bambini. La neve qui è lussureggiante per la maggior parte del tempo, tranne all'inizio della stagione, quando tende ad essere scarsa (soprattutto perché si rifiutano di aprire le piste prima della gara di Birds of Prey). E la pattuglia di sci e la pattuglia di sicurezza sono generalmente molto gentili e disponibili.
Un sacco di terreno con tutto ciò che stai cercando, un'opzione di passaggio collinare per principianti
Mancanza di attenzione per le famiglie, i bambini o i principianti
Serh Brown
Superiorità del design, sia per la pista che per la base. Vasta area frontale in 3 distinte basi... fantastica, anche se con prezzi ridicoli... Non grande come Vail, ma con una migliore disposizione. Molti terreni intermedi lunghi e vari. Alcuni fantastici terreni per esperti... che si trovino nel Rose Bowl o nel Grouse Mtn... e non dimenticate i Birds of Prey... Se andate per una settimana nella Vail Valley... da lunedì a giovedì a Vail... da venerdì a domenica in BC... dovete essere pazzi per sciare a Vail nei fine settimana... e a seconda dell'esperienza e dell'Après-ski che desiderate... scegliete dove alloggiare.
Ottimo terreno, con molte opportunità per tutti i livelli... pur non essendo molto esteso come Vail, offre terreni migliori per livelli intermedio-alto ed esperti. Architettura molto attraente e ben progettata... ottimo cibo di montagna.
Costoso
Rand Lee
La Columbia Britannica è una delle nostre località preferite. 3-5 montagne tutte collegate tra loro. Un sacco di piste meno affollate e lontane dalle piste principali. Il cibo del villaggio è buono ma costoso. In montagna il cibo è pessimo. Molto meno affollato rispetto ad altre località principali.
Non affollato. Fantastiche piste nascoste. Ottimo servizio di trasporto all'interno del resort.
Costoso. Il parcheggio è difficoltoso.
Bisogna prestare maggiore attenzione all'esperienza dei proprietari di casa e agli ospiti occasionali.
Ottima cura e grandi protuberanze
Nessuno
Helda
Ho avuto una fantastica esperienza sciistica, il comprensorio sciistico è enorme, ci sono aree adatte a tutti i livelli di sciatori, penso che sia molto adatto alle famiglie, con prezzi molto ragionevoli rispetto ad altre località sciistiche
Adatto alle famiglie, non affollato
S
I think that Beaver Creek is a pretty good place overall. Very overpriced dining.
Friendly Staff, Convenient, Apres Ski is very nice
Not groomed great, overpriced food, maps and signs are not always correct
Natalie
My new favorite resort, I was blown away by the diversity of the terrain here. It may not have the legendary back bowls that Vail does, but since it's less travelled, you can find stashes of powder here days after snowfall. Grouse was still closed, but was able to explore most everything else. I grew very fond of the Tombstone Territory, such an enjoyable glade with various sized jumps and berms. Unfortunately, they are not doing their complimentary hot chocolate and warm cookies aprés ski due to COVID. I would recommend going here instead of Vail on the weekends, this was a local tip I picked up.
tree runs!!, aprés ski, friendly to all skill levels
no groomed black trails from what I saw
Chris Wardak
Beaver Creek is one of my favorite resorts and go to mountains. They have nice diversity of trails for all levels. Some of the great things are that they have a nice amount of green trails at the peak of the mountain which you don’t get at many resorts. Also, you to hang around for the Apres hot coco and chocolate chip cookies. It’s what they’re known for.
Great for Families, types of terrain.
not much for apres ski and dinning
anonymous
good skiing but expensive
georgcarol
Need to hire more help to maintain mountain. Lift operators just sit and do not make an effort to keep the access ramp in good shape or help with the lift. Grooming very inadequate. Not what we are used to. Disappointed
Beautiful resort and good skiing
Slope grooming very inadequate this year. Very expensive resort so need to be more considerate.
Scopri la stazione sciistica perfetta & offerte esclusive

Vota questa località

Scrivi la tua recensione su stazione sciistica Beaver Creek. Cosa ti è piaciuto? Cosa no? Attendiamo il tuo commento!

Principianti
Intermedi
Esperti
Qualità piste
Famiglie
Apres Ski
Snowpark
Voto complessivo
Che voto vorresti dare alla stazione sciistica?
Copyright © 1995-2025 Mountain News LLC. Tutti diritti riservati.