Skiinfo utilizza i cookies per personalizzare al meglio la vostra navigazione e raccogliere dati statistici. Continuando, si accetta l'uso dei cookies. Clicca qui per maggiori informazioni sulla privacy. Politica privacy
Ok
Le località della valle Champsaur (Ancelle, Chaillol, Laye, Saint Léger les Mélèzes e Serre-Eyraud) sono i migliori per imparare a sciare con un maestro, sia sulle piste che nello spazio riservato ai bambini.

Più su nella valle, Orcières 1850 è un comprensorio al pari di altri grandi resort: discesa da altitudini che vanno dai 1850 ai 2725 m, con 100 km di piste, e inoltre un'area benessere al Grande Ourse (piscina, spazio relax, pattinaggio su ghiaccio...).

I tracciati per lo sci di fondo di Champsaur sono immersi nel Parco Nazionale degli Ecrins, adatto anche ad escursioni con racchette da neve e alle slitte trainate da cani guida.

Situato nelle Hautes-Alpes, la valle del Champsaur offre ai turisti un caloroso benvenuto e la qualità dei suoi alberghi, pensioni, case e affitti.
0
Stazioni con più di 20cm di neve frescaDove ha nevicato?
Non perdere il prossimo Powder Alarm !Iscriviti subito!

Pubblicità

Articoli più letti

Vedi tutte

Ma come ti vesti...sulla neve?

Ma come ti vesti...sulla neve?

Diversi fattori influiscono nella scelta dell'abbigliamento giusto per ciascuno di noi: il comfort, la funzionalità, la protezione dal... Leggi tutto

Pubblicità

Pubblicità