Se volete conoscere commenti e valutazioni sulla stazione sciistica di Verbier eccovi tutto quello che gli utenti hanno scritto su questa località. Oppure se ci siete già stati, lasciate la vostra recensione!
Recensioni, valutazioni e commenti - Verbier
Totale (3.8)
Skiinfo utilizza un algoritmo che determina la valutazione complessiva di un'area sciistica. Questa valutazione si basa su diversi fattori, tra cui: le informazioni generali sul comprensorio sciistico, i voti della redazione ed ovviamente anche i giudizi dei lettori. Inoltre, nel caso delle recensioni degli utenti, quelle più recenti hanno un peso maggiore rispetto alle quelle più datate.
Verbier adotta pratiche discutibili, in particolare con prezzi esorbitanti a inizio stagione: uno skipass da 92 CHF per il settore Verbier quando solo alcuni impianti sono aperti e sono invasi da un'offerta promozionale in cui migliaia di persone hanno pagato 5 CHF poche settimane prima. Non ci sono informazioni a riguardo sul sito web al momento dell'acquisto dello skipass. Il servizio clienti è completamente inefficiente. Lo sciatore, in quanto consumatore, non viene trattato con rispetto. Potrebbe essere un modo per fare soldi a breve termine, ma è improbabile che migliori l'immagine del marchio!
Louis Voegeli
Sulla base delle recensioni, abbiamo deciso di provare Verbier e siamo rimasti delusi. Iniziamo dal prezzo: 94 CHF per l'intera giornata sono eccessivi. Poi, si inizia la giornata su un'antica cabinovia con cabine da quattro persone, completamente inadeguata per la folla. Di conseguenza, sia all'inizio che alla fine della giornata, si aspettano dai 30 ai 45 minuti. Per il resto, va bene. La zona del Mont Fort è servita solo da funivie e bisogna salire innumerevoli scale, il che è molto scomodo con gli scarponi da sci... Insomma, ognuno ha i suoi gusti, ma Verbier è chiaramente tra le peggiori località che abbia visitato quest'anno.
Soufiane Karim
Ho trascorso tre giorni a Verbier a gennaio ed è stato fantastico. Le piste sono varie e ben tenute, con neve fantastica e sole quasi tutto il giorno. Per i freerider, c'è molto da fare con percorsi incredibili. Anche lo snowpark è fantastico, perfetto per un cambio di ritmo.
Anche se era piuttosto affollato, le strutture sono moderne, quindi non ci sono state lunghe attese agli impianti di risalita. Onestamente, un resort davvero fantastico, sia sulle piste che fuori pista.
Ricordatevi di arrivare presto per trovare un buon parcheggio vicino agli impianti di risalita. Bonus: il parcheggio a Le Châble è gratuito.
Jack
Un paesino davvero carino, un comprensorio sciistico molto bello, tante attività per i giovani e per l'après-ski, ma lo skipass stagionale è terribilmente costoso rispetto ad altri posti.
Elena Pollesel
Bellissimo comprensorio sciistico accessibile a tutti ☀️ grazioso paesino di ottimo gusto!
Eftim Kitanov
È semplicemente incredibile
cd.thomassin
Strutture modernissime, ampia capacità, tempi di attesa ridotti, personale molto disponibile e competente. Piste per tutti i livelli, percorsi fuori pista molto interessanti e bellissimi. Paesaggio magnifico. Il resort si trova in fondovalle, quindi non c'è traffico di camion o auto. Molti ristoranti sulle piste e nel resort, tra cui alcune opzioni gourmet di alto livello. Ottimi collegamenti ferroviari e autobus. Negozi graziosi. Il più bel comprensorio sciistico della Svizzera (non dimenticare che l'accesso a Zermatt è ancora più complicato)!
Jean-Yves Beaulieu
Abbiamo la fortuna di soggiornare a Les Châbles e di goderci appieno la bellezza della montagna, senza gli inconvenienti di una folla eterogenea. Un ambiente sublime, piste da sci perfette: in breve, un paradiso.
Andrea O.
Un bel villaggio, ma niente di speciale. Il comprensorio sciistico delle 4 Valli è enorme, con lunghe piste e fuoripista, e una buona quota massima che garantisce neve di qualità anche quando piove più in basso. Tante fantastiche attività di sci/snowboard: skiercross, slalom, snowpark, airbag, discese, ecc. L'unico problema, che rimane significativo, è il tempo di attesa agli impianti e il tempo necessario per salire, soprattutto considerando il prezzo dello skipass: 78 CHF per gli under 24. Ciononostante, è comunque fantastico avere un fuoripista di così alta qualità e, di conseguenza, competizioni di freeride come il Freeride World Tour e l'Xtreme Verbier.
cd.thomassin
Strutture modernissime, alta capacità di carico, quindi pochi tempi di attesa, personale molto disponibile e competente. Piste per tutti i livelli, percorsi fuori pista molto interessanti e bellissimi. Paesaggio magnifico. Il resort si trova in fondovalle, quindi non c'è traffico di camion o auto. Molti ristoranti sulle piste e nel resort, tra cui alcune opzioni gourmet di alto livello. Ottimi collegamenti ferroviari e autobus. Negozi incantevoli. Il più bel comprensorio sciistico della Svizzera!
Vota questa località
Scrivi la tua recensione su stazione sciistica Verbier. Cosa ti è piaciuto? Cosa no? Attendiamo il tuo commento!