Il bollettino neve di Sierra-at-Tahoe per 25 dic è una profondità di base di 71cm con 0 di 14 impianti aperti. Le condizioni e le nevicata a Sierra-at-Tahoe provengono direttamente dalla stazione sciistica e sono registrate solo durante le date ufficiali di apertura e chiusura della stagione sciistica.
Dal 1946, Sierra-at-Tahoe è cresciuta fino a diventare una delle aree sciistiche più estese del comprensorio di Lake Tahoe. Il resort dispone di 14 seggiovie che servono 809 ettari di terreno sciabile, con un dislivello verticale di 674 metri. Sono presenti anche cinque accessi al backcountry verso Huckleberry Canyon. All’interno del resort troverai ristoranti, negozi, bar e molto altro. La zona South Shore di Lake Tahoe offre numerose opzioni di alloggio per gli ospiti.
Le 46 piste disponibili ricevono in media 10 metri di neve all’anno. Blizzard Mountain ospita colline per tubing, aree per slittino e spazi gioco sulla neve. Inoltre, ci sono circa 5 km di sentieri per ciaspole.
Dove si trova Sierra-at-Tahoe?
Situata nella Eldorado National Forest, Sierra-at-Tahoe è relativamente vicina a diversi aeroporti: Reno-Tahoe International Airport (120 km), Sacramento International Airport (158 km), Oakland International Airport (282 km) e San Francisco International Airport (291 km).
Sono disponibili numerosi servizi navetta e opzioni di ride-sharing per raggiungere il resort. Il tragitto in auto offre anche l’occasione di ammirare paesaggi spettacolari, tra cui catene montuose, fiumi e il più grande lago alpino del Nord America.