Skiinfo utilizza i cookies per personalizzare al meglio la vostra navigazione e raccogliere dati statistici. Continuando, si accetta l'uso dei cookies. Clicca qui per maggiori informazioni sulla privacy. Politica privacy
Ok
La regione sciistica di Bregenzerwald è situata sul versante norde delle Alpi, una sicurezza per la neve. I venti occidentali solitamente forniscono la regione di neve abbondante che dura fino a Pasqua.

Le stazioni sciistiche nella regione di Bregenzerwald sono: Alberschwende, Hittisau-Riefensberg, Schwarzenberg-Bödele, Au/Schoppenau, Andelsbuch-Bezau e Egg-Schetteregg. Egg offre ottime condizioni per principianti e famiglie grazie ai suoi dolci pendii (100-1400 m di altitudine). Anche Alberschwende è considerata molto adatta alle famiglie. La stazione è dotata di 18 chilometri di piste servite da impianti di risalita.

Una pista da bob lunga 4 km e ben preparata aggiunta alla presenza di anelli per lo sci di fondo di varia lunghezza garantisce un buon mix per tutti i gusti. Sciare a Bregenzerwald è perfetto per sciatori non troppo esperti in quanto i suoi maestri di sci saranno felici di insegnare le basi o di migliorare la tecnica dei loro ospiti.
0
Stazioni con più di 20cm di neve frescaDove ha nevicato?
Non perdere il prossimo Powder Alarm !Iscriviti subito!

Pubblicità

Articoli più letti

Vedi tutte

Ma come ti vesti...sulla neve?

Ma come ti vesti...sulla neve?

Diversi fattori influiscono nella scelta dell'abbigliamento giusto per ciascuno di noi: il comfort, la funzionalità, la protezione dal... Leggi tutto

Pubblicità

Pubblicità