Skiinfo utilizza i cookies per personalizzare al meglio la vostra navigazione e raccogliere dati statistici. Continuando, si accetta l'uso dei cookies. Clicca qui per maggiori informazioni sulla privacy. Politica privacy
Ok
Trascorrere le vacanze invernali a Bayrischzell, significa poter scegliere tra due aree sciistiche diverse.

Il primo è il comprensorio sciistico Sudelfeld. Con numerosi impianti di risalita e piste ben preparate è uno dei più famosi della regione delle Alpi Bavaresi e la più grande area sciistica sci-ai-piedi in Germania. Qui si possono trovare piste per tutti i livelli di difficoltà.
Anche gli snowboarder troveranno condizioni ottimali. Le ampie piste dello Sudelfeld sono perfette per curvare indisturbati o eseguire dei tricks. I Freestyler possono esercitare le loro abilità nello snow park.

Il secondo comprensorio sciistico della Bayrischzell si trova vicino al Wendelstein e può essere definito impegnativo. I 10 km di piste sono adatte per sciatori esperti. Ci sono anche interessanti possibilità per gli amanti del freeride e dello snowboard fuori pista.

Bayrsichzell fa inoltre parte di un'ampia rete di piste di sci di fondo, ha una pista di bob e slittino e un'area per bambini.
0
Stazioni con più di 20cm di neve frescaDove ha nevicato?
Non perdere il prossimo Powder Alarm !Iscriviti subito!

Pubblicità

Articoli più letti

Vedi tutte

Ma come ti vesti...sulla neve?

Ma come ti vesti...sulla neve?

Diversi fattori influiscono nella scelta dell'abbigliamento giusto per ciascuno di noi: il comfort, la funzionalità, la protezione dal... Leggi tutto

Pubblicità

Pubblicità