Italiano

Dove sciare in Ausseerland/Regione del Salzkammergut

Le settimane bianche in Ausseerland – Salzkammergut sono caratterizzate da neve naturale da dicembre fino a Pasqua. Il Loser, la montagna dello Styrian Salzkammergut è solitamente ricoperta da molta neve anche quando altre zone sono ancora in attesa della prima vera neve.

Ausseerland – Salzkammergut è anche caratteristica per avere in inverno molti giorni di sole, privi di nebbia o foschia. Sciatori e snowboarder possono facilmente raggiungere le loro piste grazie a numerosi impianti di risalita. La principale stazione sciistica della zona è Tauplitzalm. Molti chilometri di piste, moderni impianti di risalita e impianti di innevamento artificiale assicurano un servizio efficiente e piacevole.

0
Stazioni con + di 20 cm di neve fresca

Migliori hotel in Ausseerland/Regione del Salzkammergut

* Le tariffe indicate si intendono per una camera doppia e comprendono tutte le tasse e i supplementi locali. Per maggiori dettagli consultare il sito dei nostri partner.

Pubblicità

Articoli più letti

Le 10 piste più ripide delle Alpi... ©Facebook Zermatt

Le 10 piste più ripide delle Alpi...

Dopo aver parlato dei tracciati adatti a sciatori esperti ed intermedi ed aver analizzato quali stazioni siano adatte agli sciatori es...

Pubblicità

Pubblicità