Skiinfo utilizza i cookies per personalizzare al meglio la vostra navigazione e raccogliere dati statistici. Continuando, si accetta l'uso dei cookies. Clicca qui per maggiori informazioni sulla privacy. Politica privacy
Ok
Intorno alle tre località principali di Moena, Falcade e Passo San Pellegrino si estende la skiarea Tre Valli, sita al centro delle Dolomiti trentine e venete.

100 Km di piste ottimamente preparate fino a 2513 mt e 60 km di piste da fondo. Falcade e San Pellegrino sono collegate sci ai piedi, mentre per raggiungere Moena e Lusia occorre prendere un bus navetta gratuito. Esiste un itinerario segnalato, lo Skitour dell'Amore, che collega tutte e tre le vallate e permette a chi lo percorre completamente di ottenere un divertente gadget.

Le tre Valli che compongono il comprensorio: Val di Fassa - Passo San Pellegrino - Valle del Biois, con le loro montagne: il gruppo delle Pale di San Martino, i Monzoni, il Catinaccio e la Marmolada, accompagnano lo sciatore lungo un carosello di suggestive salite e discese.

Notifiche nevicate

Mostra tutti gli allerta neve

0
Stazioni con più di 20cm di neve fresca Dove ha nevicato?
Non perdere il prossimo Powder Alarm ! Iscriviti subito!

Pubblicità

Pubblicità

Articoli più letti

Tutte

Pubblicità