Skiinfo utilizza i cookies per personalizzare al meglio la vostra navigazione e raccogliere dati statistici. Continuando, si accetta l'uso dei cookies. Clicca qui per maggiori informazioni sulla privacy. Politica privacy
Ok
Ski Fjord Norway nasce dalla collaborazione tra le stazioni sciistiche di Voss, Røldal, Sogn, e le località dell'Alp Pass di Sunnmørsalpane, Strandafjellet, Stryn, Ørsta, Harpefossen e Stordal (Arena Overøye).
Con l'eccezione di Voss, Strandafjellet e Røldal, le località sono di piccole dimensioni e offrono un'esperienza molto diversa dalle grandi località dell'Europa centrale.
Le località sciistiche invernali in Ski Fjord Norway sono adatte ai bambini e al turismo famigliare, e offrono eccellenti piste da sci adatte sia ai principianti sia ai più esperti.
Nello Ski Fjord Norway è possibile trovare i due requisiti fondamentali per una sciata indimenticabile: buone piste e elevata qualità della neve.
Perfetta anche il panorama. L'alta quota delle aree sciistiche rendono quest'area tra le più affidabili in Europa in termini di condizioni di neve ottimale.
Røldal è conosciuto per essere il paradiso dei freeskier, ed è famosa per i suoi fuori pista, oltrechè essere sempre in testa alle classifiche per nevicate ed altezza della neve in Norvegia.
Confronta per:

Spiacenti! Nessuna stazione sciistica trovata.

Attualmente non ci sono stazioni sciistiche da visualizzare in questa pagina. Probabilmente questo è dovuto al periodo della stagione in corso. Tornate a controllare questa pagina a breve.

Notifiche nevicate

Mostra tutti gli allerta neve

0
Stazioni con più di 20cm di neve fresca Dove ha nevicato?
Non perdere il prossimo Powder Alarm ! Iscriviti subito!

Pubblicità

Pubblicità

Pubblicità