Una vacanza di sci a Saas-Fee - Saastal è caratterizzata da una spettacolare vista sulle montagne che circondano questa regione. Qui si trovano infatti molti picchi di 4000 metri e oltre, e le piste si trovano fino ad un'altitudine di 3600 metri.

Gli impianti per lo sci alpino della regione Saas-Almagell, Saas-Fee e Saas-Grund offrono molti chilometri di piste adatte a qualsiasi livello di difficoltà. La pista più lunga di sci della zona - che si estende da Mittelallalin fino a Saas-Fee - copre una distanza di 14 chilometri, e si trova a quota 1.778 metri. Dal momento che le piste di Saas-Fee - Saastal sono situate per lo più ad alta quota ed esposte a nord, sono in grado di garantire un'ottima neve durante tutta la stagione.

Per praticare lo snowboard o il freestyle a Saas-Fee - Saastal c'è il Freestyle Park Allalin, adatto a principianti ed esperti. Questo snowpark offre kickers quotidianamente preparati, oltre a rail, box e anche un halfpipe.
Confronta per:
Località sciistica Voto utenti Principiante Intermedio Avanzato Esperto Totale piste
Ultimo aggiornamento: 23/4
0km 4km 7km 1km  
Ultimo aggiornamento: 29/5
0km 25km 50km 25km 0km/100km
Ultimo aggiornamento: 30/5
0km N/D N/D N/D 0km/35km

Notifiche nevicate

Mostra tutti gli allerta neve

0
Stazioni con più di 20cm di neve fresca Dove ha nevicato?
Non perdere il prossimo Powder Alarm ! Iscriviti subito!

Migliori hotel in Saas-Fee Saastal

 
 

Pubblicità

Pubblicità

Notizie principali

Tutte

Passo Stelvio: comincia la stagione dello sci estivo!

Ad oltre 3000 metri di quota nel regno della neve eterna, i ghiacciai Ortles-Cevedale fanno da sfondo alle nostre sciate fuori stagion... Leggi tutto