Una vacanza di sci a Saas-Fee - Saastal è caratterizzata da una spettacolare vista sulle montagne che circondano questa regione. Qui si trovano infatti molti picchi di 4000 metri e oltre, e le piste si trovano fino ad un'altitudine di 3600 metri.

Gli impianti per lo sci alpino della regione Saas-Almagell, Saas-Fee e Saas-Grund offrono molti chilometri di piste adatte a qualsiasi livello di difficoltà. La pista più lunga di sci della zona - che si estende da Mittelallalin fino a Saas-Fee - copre una distanza di 14 chilometri, e si trova a quota 1.778 metri. Dal momento che le piste di Saas-Fee - Saastal sono situate per lo più ad alta quota ed esposte a nord, sono in grado di garantire un'ottima neve durante tutta la stagione.

Per praticare lo snowboard o il freestyle a Saas-Fee - Saastal c'è il Freestyle Park Allalin, adatto a principianti ed esperti. Questo snowpark offre kickers quotidianamente preparati, oltre a rail, box e anche un halfpipe.
Confronta per:
Località sciistica Voto utenti Principiante Intermedio Avanzato Esperto Totale piste
Ultimo aggiornamento: 23/4
0km 4km 7km 1km  
Ultimo aggiornamento: 23/4
0km 25km 50km 25km  
Ultimo aggiornamento: 27/4
0km N/D N/D N/D 0km/35km

Notifiche nevicate

Mostra tutti gli allerta neve

0
Stazioni con più di 20cm di neve fresca Dove ha nevicato?
Non perdere il prossimo Powder Alarm ! Iscriviti subito!

Migliori hotel in Saas-Fee Saastal

 
 

Pubblicità

Pubblicità

Notizie principali

Tutte

La cabinovia di Falcade diventa realtà

Sarà un'estate di grandi novità quella della skiarea San Pellegrino, che girerà lo stivale per promuovere la costruzione del suo nuovo... Leggi tutto