Skiinfo utilizza i cookies per personalizzare al meglio la vostra navigazione e raccogliere dati statistici. Continuando, si accetta l'uso dei cookies. Clicca qui per maggiori informazioni sulla privacy. Politica privacy
Ok
ottime condizioni per gli sciatori nella regione dell'Ostallgäu, dove si trovano le località di Breitenberg, Halblech e Tegelberg.
La regione offre numerose piste quasi infinite, adatte ad ogni tipo di sciatore, e diverse opportunità di fare ogni tipo di sport invernale.
Al Steinach Skizentrum, situato ai piedi del Breitenberg (1838 mt), le piste sono di difficoltà facile o intermedia, ma si trova anche una pista di Coppa del Mondo.

Il Breitenbergbahn porta fino al Hochalpe, un comprensorio sciistico che va da un'altitudine di 1.300 mt fino a 1.700 mt. Il comprensorio sciistico presenta piste ben curate, uno snowpark, pendi per free ride e una pista di sci a valle, con l'impressionante panorama dell'Aggenstein sullo sfondo.

le piste per sci di fondo si intrecciano in tutta la regione, e ne fanno una delle mete più ambite per gli sport nordici.

Inoltre, la regione ha quattro snow park molto ben attrezzati.
Confronta per:
Località sciistica Voto utenti Principiante Intermedio Avanzato Esperto Totale piste
Aperto/Totale
Ultimo aggiornamento: 29/3
0 % 54 % 38 % 8 %  
Ultimo aggiornamento: 6/4
0 % 30 % 60 % 10 %  
Ultimo aggiornamento: 6/4
0 % 43 % 57 % 0 %  
Ultimo aggiornamento: 30/3
0 % 33 % 34 % 33 %  

Notifiche nevicate

Mostra tutti gli allerta neve

0
Stazioni con più di 20cm di neve fresca Dove ha nevicato?
Non perdere il prossimo Powder Alarm ! Iscriviti subito!

Pubblicità

Pubblicità

Pubblicità