Skiinfo utilizza i cookies per personalizzare al meglio la vostra navigazione e raccogliere dati statistici. Continuando, si accetta l'uso dei cookies. Clicca qui per maggiori informazioni sulla privacy. Politica privacy
Ok
Il Nord della Norvegia comprende le contee di Nordland, Troms e FinnmarkE' la terra del sole di mezzanotte e l'aurora boreale. Sebbene le notti estive cambino al variare del tempo, si può comunque percepire la dolcezza della luce artica. La gente semplicemente dimentica di andare a letto, preferendo farsi visita l'uno con l'altro fino a notte inoltrata.
In pieno inverno, invece, le luci delll'alba si trasformano al tramonto senza mai diventare luce del giorno. E quando questo succede, è possibile vedere l'aurora boreale, con cascate di luce e fiamme attraverso il cielo per un massimo di 20 ore al giorno. Indipendentemente dalla stagione, ciò che affascina di questa regione sono certamente le condizioni di luce estrema, e la rendono un bel posto da visitare unicom ed irripetibile.

Notifiche nevicate

Mostra tutti gli allerta neve

0
Stazioni con più di 20cm di neve fresca Dove ha nevicato?
Non perdere il prossimo Powder Alarm ! Iscriviti subito!

Pubblicità

Pubblicità

Pubblicità