Il tour operator milanese Aviomar ha formulato tre proposte diverse per le Feste di fine anno.

Per Natale c'è il Trentino: il Residence Sole Alto, direttamente sulle piste e a solo 1 km dal centro di Marilleva 1400 (comprensorio sciistico integrato con Folgàrida e Madonna di Campiglio), offre monolocali da due-tre letti e bilocali da quattro-sei letti. L'affitto per quattro notti - arrivo il 22 dicembre e partenza il 26 - parte da 312 euro per il monolocale e da 368 euro per il bilocale. Preferite un trattamento all inclusive? Il Sole Alto prevede anche sistemazioni  in formula hotel con trattamento di pensione completa. Per Natale il costo è di 70 euro a persona.

Per San Silvestro il T.O. propone il Planibel Hotel a La Thuile, in Val d'Aosta. Si tratta di un complesso molto vasto e organizzato, una sorta di "paese nel paese". Il costo del soggiorno dal 26 dicembre al 2 gennaio parte da 155 euro per persona a notte, con trattamento di mezza pensione e Cenone di Capodanno incluso (le bevande sono invece escluse).

Per l'Epifania ci si sposta a Ponte di Legno (BS). Qui si trova il Club Palace, un palazzo del 1910 completamente ristrutturato a soli 400 metri dal centro della località. Dal 2 al 6 gennaio si paga 85 euro a persona per notte, in camera doppia e con trattamento di mezza pensione. Se preferite più libertà, potete scegliere la formula residence in appartamento.

I cataloghi Aviomar si trovano nelle agenzie di viaggio. Vale la pena però consultare il sito, sul quale compaiono offerte last minute in continuo aggiornamento.

Ulteriori informazioni sul sito o al numero 02583941