In Val di Fiemme le piste sono ancora in ottime condizioni, come potete vedere dalle webcam in diretta dalle piste! La data ufficiale della chiusura degli impianti sciistici sarà il 17 Aprile 2017.

Se volete approfittare di un finale di stagione sulla neve, non potete perdere le settimane fra il 19 marzo e il 17 aprile 2017, in cui è possibile approfittare delle super offerte che vi regalano una notte gratis su 7!
 

Offerta "Sole, neve e un giorno gratis"
 

In questo periodo, 7 notti sono al prezzo di 6. Se si sceglie un B&B della Val di Fiemme, ad esempio, si parte da 192 euro per godersi un’intera settimana.

L’offerta include:
- uno sconto del 5% sull’acquisto dello skipass plurigiornaliero adulto Fiemme-Obereggen (6=5);
- sconto del 10% sul noleggio dell’attrezzatura sci o snowboard; sconto del 20% sui corsi collettivi di sci; 2 sciate in notturna 2 all’Alpe Cermis (previo acquisto skipass);
- il buono sconto di 15 euro Speck & Spa da spendere in prodotti tipici o nei centri benessere;
- ingressi allo Stadio del Ghiaccio di Cavalese, alle piste di pattinaggio e alle Piscine Comunali coperte di Cavalese e Predazzo (previo acquisto skipass).

Queste sono le settimane più convenienti per sciare e abbronzarsi, fra 110 km di piste perfette delle Dolomiti del Trentino.


Per maggiori dettagli e prenotazioni: www.visitfiemme.it