Imparare a sciare è alla portata di tutti sulle nevi di Pila (AO)! Ecco 3 ottimi motivi per programmare una vacanza sulla neve a Pila (AO), sia che sciate come dei pro o che addirittura non sciate affatto...

 

1 - PROMOZIONI IN CORSO

L'uso dei tapis roulant dell'area Baby Pila è gratuito, per fare sì che tutti possano muovere i primi passi sugli sci. Inoltre tutti i lunedì dalle 11.00 alle 13.00 i maestri di sci e snowboard della stazione danno lezione gratuita per accompagnare la prima volta sulla neve!

Per chi ha già iniziato e vuole perfezionarsi, sono attivi pacchetti speciali che abbinano il noleggio dell'attrezzatura alle lezioni di sci.

Le promozioni di Pila sono attive anche per chi non scia: chi soggiorna nel comprensorio sciistico, infatti, il giovedì ciaspola gratis! Le escursioni con le racchette da neve sono previste fino al 16 marzo, ogni giovedì pomeriggio dalle 14.00 alle 17.00 e tutte le domeniche dalle 10.00 alle 13.00. Il biglietto ha un costo di € 10 a persona, comprensivo di racchette e bastoncini per chi ne è sprovvisto (giovedì è gratis solo per chi soggiorna negli hotel di Pila).

 

2 - MONTAGNA MON AMOUR

Le Alpi valdostane rivelano la bellezza senza tempo dei rifugi di montagna, riscaldati dal profumo del legno e i sapori della tradizione. Per scoprire il gusto dei piatti tradizionali con cene gourmet in quota, è possibile usufruire del gatto delle nevi, con cabina passeggeri, che porta gratuitamente dall'arrivo della funivia direttamente fino ai rifugi.
 


3 - GRATIS DA UNA LOCALITA' ALL'ALTRA!

Ma non è tutto, perché febbraio e marzo sono i mesi della promozione "Navetta Gratuita": Pila e Aosta sono sempre più collegate, grazie alla navetta che tutti ogni venerdì e sabato porta gratuitamente i passeggeri da una località all'altra. La fermata è a richiesta e attiva presso tutte le strutture ricettive sulla strada Gressan.

Maggiori informazioni: www.pila.it