Cortina d'Ampezzo si conferma località sciistica #familyfriendly e lo fa con il nuovissimo asilo sulla neve "Baby Tofana Land", nella skiarea Tofana-Freccia del Cielo. Una struttura che sarà aperta durante il periodo Natalizio in località Ra Valles, a 2475mt.

Le famiglie con bambini dai 3 ai 10 anni potranno quindi sciare liberamente, lasciando i loro bimbi a due operatrici dell'infanzia preparate e che intratterranno i piccoli con attività ludico ricreative come giochi di società, costruzioni, libri, colori, musica e giochi all'aperto (in un'area attrezzata) sulla neve. Il tutto in ambiente unico, uno spazio dedicato all'interno della Capanna Ra Valles.


Come si raggiunge il "Baby Tofana Land"? 

L’asilo sulla neve Baby Tofana Land è situato dentro Capanna Ra Valles, al secondo tronco della funivia Tofana – Freccia nel Cielo a 2475 mt. Il parcheggio è gratuito in via Stadio 12, vicino alla partenza dell’impianto di risalita.


Costi & Orari

Il servizio viene offerto durante il periodo invernale, in concomitanza con l’apertura degli impianti di sciistici, fino a Pasqua, da lunedì a domenica, festività incluse, con il seguente orario d’apertura: dalle ore 09,00 alle 16,00. Il costo è di 12 €/ora.


Per maggiori info e prenotazioni: babytofanaland@freccianelcielo.com, telefono 333 9172058