L’arrivo della nuova stagione sciistica porta con sè tanta voglia di neve e iniziative imperdibili per vivere la propria passione al meglio. Helly Hansen prosegue anche per questa stagione invernale il suo progetto di successo Ski Free.

Gli sciatori che acquistano un capo icona di Helly Hansen, ricevono gratuitamente uno skipass giornaliero o due skipass per sciare mezza giornata in una delle 40 stazioni sciistiche che partecipano al programma negli Stati Uniti, Canada ed Europa. Da località esclusive come Aspen e Chamonix fino a destinazioni come Norefjell e Lenzerheide.

Con l’iniziativa Ski Free, Helly Hansen desidera celebrare la sua partnership con ski resort, importanti professionisti della montagna e operatori del soccorso alpino che ogni giorno sulle piste si occupanno di far divertire in sicurezza gli sciatori.

A oggi, più di 50.000 professionisti dello sci, di cui 2.800 operatori in pista, ripongono la propria fiducia nelle performance, nella durata, nel calore e nel comfort dei prodotti Helly Hansen durante tutta la stagione.

La maggior parte della collezione di giacche da sci da uomo e da donna di Helly Hansen fanno parte del programma Ski Free. Tra queste la pluri premiata Elevation Shell Jacket.

Cerca il cartellino Ski Free all'interno delle giacche e pantaloni da sci Helly Hansen, disponibili nei principali punti vendita di abbigliameto tecnico per gli sport invernali.

Che cosa stai aspettando? Affrettati, il tuo skipass gratuito è lì che ti aspetta per sentirti libero di vivere la tua passione!
 

A proposito di Helly Hansen

Fondata in Norvegia nel 1877, Helly Hansen continua a sviluppare abbigliamento tecnico che aiuta a stare e sentirsi vivi. Grazie alle sue expertise negli ambienti più avversi del mondo, il brand ha sviluppato una lunga serie di innovazioni esclusive sul mercato, compresi i primi indumenti da lavoro impermeabili creati oltre 140 anni fa, il primo tessuto in pile nel 1960 e il primo intimo tecnico nel 1970, con la Lifa® Stay Dry Technology™ e oggi, la brevettata e premiata tecnologia H2Flow per la regolazione della temperatura. Helly Hansen è leader nel settore dell’abbigliamento tecnico da vela e da sci. Le sue uniformi da sci sono indossate e consigliate da più di 50.000 professionisti, così come dalle nazionali di sci, squadre olimpioniche e in oltre 200 ski resort nel mondo. L’abbigliamento protettivo, l’intimo tecnico, lo sportswear e il footwear di Helly Hansen sono venduti in oltre 40 nazioni e utilizzati sia da professionisti che da entusiasti dell’outdoor.
Per vedere le ultime collezioni Helly Hansen visitate: www.hellyhansen.com