Appassionati di Freestyle e Snowboard segnatevi in agenda queste date: 10, 11 e 12 Novembre 2016, sono i giorni del Big Air and the city a Milano. Potrete assistere per la prima volta ad una sfida di campioni internazionali, che si sfideranno ai piedi dell’Albero della Vita nell'ex Area EXPO. E' proprio qui infatti che verrà realizzato il più grande trampolino di neve mai visto in Italia. Lo spettacolo è assicurato: evoluzioni spettacolari su una rampa di 40 mt di altezza e 130 mt di lunghezza.
 

Cos'è il Big Air?

E' una competizione (maschile e femminile) di freestyle in cui una giuria valuterà stile, difficoltà, performance generale dei salti e delle evoluzioni effettuate dagli atleti in gara. E c'è da scommettere che per stupire e convincere giudici e pubblico, le acrobazie saranno davvero spettacolari.
 

Dove sarà?

Per assistere a Big Air and the city è necessario raggiungere Experience, il nuovo parco di Milano sorto nell’ex area EXPO (info e dettagli su www.experiencemilano.it). L'ingresso alla manifestazione è completamente gratuito e si potrà assistere a tutte le esibizioni degli atleti (sia le sessioni di training di giovedì 10 che le gare di venerdì 11 e sabato 12). Sono previste anche delle aree a pagamento per chi volesse una posizione privilegiata. In questo caso gli ingressi sono acquistabili esclusivamente in loco il giorno dell'evento.


C'è altro?

Oltre allo spettacolo adrenalinico delle gare, il programma del Big Air and the City è ricco di eventi a base di musica, spettacoli, luci e animazione. Insomma, una tre giorni di sport e divertimento in città da non perdere assolutamente.
 

Tutte le info su: www.bigairmilan.com