Skipass, il Salone del Turismo e degli Sport Invernali, in programma da sabato 29 Ottobre a martedì 1 Novembre, torna a ModenaFiere per quattro giorni di eventi a base di sci, attrezzatura, montagna, turismo e divertimento a 360°.
 

Quest'anno poi il salone è ricco di novità e Skipass ci ha elencato 5 motivi per cui non potete perdere questa edizione:
 

1. Arriva Lo Zoo di 105!
4 giorni di musica, animazione e gag con i deejay più sfrontati e divertenti. Alla console si alternano le performance di Paolo Noise, Wender, Ivo Avido ed Herbert Ballerina. Con loro ci saranno anche Andy Love da Top DJ, il talent show di Italia 1, e Roby Giordana di Revolution Radio Miami che rilancerà lo show di Skipass sulle frequenze americane e in streaming audio on line. Un vero festival che si svolgerà nell’area esterna della fiera dove, accanto alle piste da sci e alle strutture dedicate al freestyle, sarà allestita una ‘gabbia’ speciale: il Puff Stage, un padiglione trasparente di 600 metri quadrati con luci, maxi schermo, bar e area lounge.


2. Sabato 29 ottobre, apertura straordinaria fino alle 23
Nella giornata inaugurale della ventitreesima edizione di Skipass adrenalina e divertimento fino a tarda sera. L'area esterna della fiera si illumina e si anima di musica, animazione e sport. In programma sul rail completamente rinnovato c'è la finale del contest internazionale di freeski "Rail Skills". Padiglioni aperti e decine di eventi negli stand, per parlare di montagna e di vacanze sulla neve.


3. Sci e snowboard no stop
4 giorni di sport, con gare, esibizioni e prove gratuite. Un programma di eventi no stop con una novità: Skipass 2016 scopre nuovi talenti. Per la prima volta il rail al centro dell'area esterna da sempre consacrato ai rider pro sarà aperto ai giovani rider di "World Rookie Tour" e "Skipass Sponsor Me". E per chi vuole imparare a sciare e a surfare sulla neve, continua l'esperienza della Scuola Sci e Snowboard sulla pista innevata con attrezzatura e maestri, forniti gratuitamente dall'organizzazione di Skipass.


4. Bmx, Skipass raddoppia il divertimento
E' confermata la presenza di Alessandro Barbero e del Kobra Team a Skipass 2016. L’atleta di Ceva sarà uno dei grandi protagonisti dell’area dedicata alle due ruote con l’avvincente spettacolo di bmx. Barbero con il team Kobra al completo presenterà un'esibizione di alto livello sulle strutture utilizzate in trasmissioni di successo come Italian’s Got Talent. Flip, spin e trick mozzafiato per uno dei protagonisti della scena internazionale di bmx. Assolutamente da non perdere.


5. Skipass Kids, la neve formato famiglia
Skipass Kids è la nuova dimensione formato famiglia di Skipass: una nuova area a misura di bambino con contenuti speciali, proposte vacanza, attività ludico-didattiche, laboratori creativi e intrattenimento. Il tutto condito dalla simpatia dei character più amati della tv! Winx Club, Masha e Orso, Angry Birds, Mia and Me, i Puffi e il mitico Scrat de"L'era glaciale" sono i beniamini di Skipass Kids 2016. Fino a 12 anni l'ingresso alla fiera è gratuito. Cosa aspettate? Date un occhio al programma e preparatevi a vivere l'emozione della montagna con Skipass Kids!



PREVENDITA
Per chi acquista on line quest'anno il ticket della fiera costa solo 10 euro anziché 15, per una giornata a scelta tra sabato, domenica e martedì. Sabato 29 ottobre dopo le 18 e lunedì 31 ottobre, ticket speciale a soli 7 euro.

 

Acquista subito il tuo biglietto!