Snowboarder udite udite! Quest'anno non potete perdervi la fiera Skipass (Salone del turismo e degli sport invernali che si tiene a ModenaFiere dal 29 Ottobre al 1 Novembre) perchè avrete l'occasione di partecipare all'Urban Rail Contest più famoso d’Italia. 

Quest'anno Skipass con il progetto Sponsor Me da l'opportunità a 5 snowboarder di entrare nella rider list ufficiale dello Snowboard Rail Jam che si terrà Sabato 29 Ottobre a ModenaFiere. Il vincitore di questa competizione potrà accedere al prestigioso urban rail contest internazionale Skipass Street Fighters, che mette in palio ben 5000€ di premio finale.

 

- COME PARTECIPARE?

Per essere selezionati bisogna partecipare al video casting online dal 30 Agosto al 17 Ottobre 2016, e mostrare tutta la propria passione per il rail e guadagnarsi l'ingresso nella rider list! Qui trovate tutte le info dettagliate per partecipare: www.skipass.it/cose-skipass/gare



- COME DEV'ESSERE IL VIDEO?

Ecco un pò di dettagli tecnici per realizzare il video da inviare:

- Durata massima del video 4 minuti,
- Il video dovrà avere come protagonista un solo rider (i video con due o più soggetti purtroppo non saranno presi in considerazione),
- Fra i criteri di valutazione saranno osservati la qualità e la quantità dei trick compiuti soprattutto su rail e box, completi di partenza, esecuzione e atterraggio.



Per maggiori informazioni scrivete a skipass.sponsorme@gmail.com

...e ci vediamo a Skipass!