Freeskischool quest'anno torna sul ghiacciaio più grande d'Europa - Les Deux Alpes - per il consueto Summer Freeskicamp, e lo fa con un partner d'eccezione: Nike!


Durante il camp, in cui i giovani possono avvicinarsi al freeski o migliorare la propria tecnica, sarà possibile provare le nuove maschere Nike, grazie a Nike Vision. Le lenti a disposizione sono diverse, tra cui le Transition, che cambiano schermatura e colorazione a seconda della luce, una comodità unica e assolutamente da provare.


Il Summer Freeskicamp è da sempre aperto a ragazzi di ogni fascia di età, dai più piccoli agli "ormai" ventenni, con una finestra dedicata anche ai minorenni nelle prime due settimane (10-17 Luglio e 17-24 Luglio). Tutti possono partecipare: da chi non ha mai provato ai più avanzati, questo perchè i ragazzi verranno suddivisi in gruppi a seconda del loro livello.

 

COACH

coach che saranno accanto ai ragazzi nelle settimane del Summer Freeskicamp sono nomi noti nel panorama italiano come Federico De AlbertisMarco Eydallin,Valentino Mori, Simone Arnaud, Simone Cianfrani, Niccolo Pirona e tanti altri.
 


DOVE E QUANDO

Il tutto si svolge in una location che in quel periodo offre il meglio dal punto di vista delle piste e dei park: Les 2 Alpes. Una stazione sciistica che da sempre punta sullo snowpark per attrarre giovani da tutta Europa. Le strutture a disposizione sono adatte a tutti i livelli: linee di salti in sequenza, rail e box di diverse difficoltà e due halfpipe, (sede di allenamenti della nazionale francese di freeski), il tutto servito da 2 impianti di salita dedicati.

Per chiunque voglia entrare in park in sicurezza e sotto la guida dei migliori professionisti italiani, l'appuntamento è dal 10 Luglio al 7 agosto 2016 a Les Deux Alpes.

Ecco nel dettaglio le date delle 4 settimane di camp:

• 10 – 17 Luglio 2016 

• 17 – 24 Luglio 2016 

• 24 Luglio – 31 Luglio 2016 

• 31 Luglio – 7 Agosto 2016

 

Le iscrizioni sono a numero limitato. Per saperne di più scrivete a freeskischool@gmail.com per ricevere il pdf informativo o visitate il sito www.freeskischool.it