Lo stress, la fretta, i ritmi serrati, i minuti contati e la continua corsa attraverso gli impegni giornalieri sono solo alcuni degli elementi che caratterizzano il nostro quotidiano. Ma in montagna no. Ed è per questo che la montagna diventa, per molti, un mondo a parte. Un rifugio dove potersi ritrovare, misurarsi e riscoprire esperienze uniche. 

Come le esperienze che il concorso SALEWA Get Vertical vuole regalare. Partecipare è molto semplice: basta registrarsi su getvertical.salewa.com, rispondere ad alcune domande e lasciare un commento motivazionale.

Dopodichè, incrociate le dita e attendete di sapere se la giuria vi ha scelto come vincitore dei premi che SALEWA mette in palio, ovvero esperienze di base camp di 4 giorni, corredate da una fornitura gratuita di un pacchetto di prodotti SALEWA con tecnologia Polartec® e un test drive a bordo delle BMW 2 Series (tra cui la nuova BMW 2 Series iPerformance Active Tourer con propulsione ibrida).

In base a livello e preferenze, i vincitori che saranno selezionati per i base camp saranno inviati in una delle 4 località partner di questo concorso:

- Obergurgl-Hochgurgl in Ötztal (Austria)

- San Martino di Castrozza in Trentino (Italia)

- Pontresina (Svizzera)

- Val d’Isère (Francia)

In base alla località di destinazione, SALEWA accompagnerà i vincitori a scoprire la vertigine dell’alpine climbing o l’emozione della via ferrata, con pernottamente in quota in tenda, sotto le stelle.

Inoltre, grazie alla partnership tra SALEWA e BMW, i due brand messo in palio anche una esperienza in montagna fuori dell’ordinario. Tutti i partecipanti al concorso potranno infatti vincere un premio addizionale: una driving experience di 3 giorni a bordo di una BMW 2 Series per raggiunere la Zillertal (Austria), dove godere in libertà dei sentieri del Tirolo rilassandosi in un hotel a 4 stelle.

Ricordiamo che il concorso, attivo dal 1 al 30 aprile 2016, vede impegnati al fianco di SALEWA brand partner di livello come BMW, Polartec®, oltre a Vibram®, Polygiene®, Pertex® e Manfrotto.