A primavere sboccia la neve più conveniente. E non è solo una questione di prezzi, ma anche di occasioni di divertimento, perché scende in pista la prima edizione del Fiemme Dj Ski Fest.

Inoltre, le giornate sono sempre più lunghe e il sole colora la pelle di quel marrone quasi nero. Prepariamoci dunque. Il comprensorio Fiemme-Obereggen annuncia che le piste saranno aperte fino al 10 aprile nelle skiarea Alpe Cermis Pampeago-Obereggen. Nella skiarea Bellamonte-Alpe Lusia e in quella di Predazzo si scierà fino al 3 aprile. A Oclini le piste piste aperte fino al 2 aprile, perché domenica 3 sarà una giornata di gare. Sul Passo Rolle si scierà fino al 3 aprile ma, se le condizioni lo permettono, la skiarea riaprirà nei weekend 9-10 e 16-17 aprile.
 
 

Neve a ritmo deejay, con il FIEMME DJ SKI FEST


- Martedì 29 marzo, la festa prende il via al Rifugio El Zirmo di Bellamonte, dalle 13 alle 15, con un deejay della Val di Fiemme, Andrea Torres.

Mercoledì 30 marzo, dalle 13 alle 15, la musica si leva dal Rifugio Paiondell’Alpe Cermis con il dj ceco Petr Vich.

Giovedì 31 marzo, dalle 13 alle 15, l’evento rimbalza al Rifugio Zischgalm di Pampeago, con il ceco Petr Vich che si scatenerà alla consolle.

- Venerdì 1 aprile, dalle 13 alle 15, il dj Andrea Torres si confronterà con il dj ceco Petr Vich nel lounge bar Cermisfera dell’Alpe Cermis. Mentre alle 20, nella piazza centrale di Predazzo, entrerà in scena il dj set di Andrea Belli di Radio 105, noto regista del programma “105 IndaKlubb”.

- Sabato 2 aprile, alla Latemar Stube di Predazzo (loc. Stalimen), dalle 14 alle 15, andrà in scena il dj Paolin. Dalle 18 prende vita in piazza Scopoli, a Cavalese, una festa che culminerà con il dj set di altre due star di Radio 105: Spyne dello Zoo di Radio 105 e Ylenia.

Le serate di Predazzo e sono aperte dal dj Andrea Torres e dal vocalist Chicco Montini, entrambi “resident” del locale The Club di Tesero, in collaborazione con l’agenzia Reverse.
 


OFFERTA ALL INCLUSIVE WEEKS

Dal 3 all’8 aprile 2016, la settimana bianca è più che vantaggiosa.

PER NON SCIATORI: 5 notti in hotel + 4 biglietti di andata e ritorno sugli impianti di risalita, a partire da 169 euro.

PER SCIATORI: Aggiungendo solo 99 euro: 4 giorni di Skipass Fiemme-Obereggen.


Per informazioni e prenotazioni: www.visitfiemme.it