Sono anni che K2 investe energie ed esperienza nello sviluppo di sci studiati esclusivamente per le donne. In questo ambito, il noto brand di attrezzatura da sci, è sempre riuscito a soddisfare le esigenze di ogni tipo di sciatrice. 

In particolare quest'anno K2 ha presentato durante l'inverno la nuova gamma di sci "Luv", che già dalla sua uscita ha riscosso enorme successo! Uno sci molto versatile, adatto a tutte le condizioni di neve.

Ma durante questa stagione K2 pensa alle donne a 360°, grazie all'organizzazione del "Marmot Women´s Winter Camp 2016 powered by K2", ovvero una serie di eventi pensati per le appassionate di sci!



Ma cos'è il Marmot Women's Winter Camp 2016?
 


Camp invernali della durata di 3 giorni, che unisco sport, divertimento, passione e relax. Eventi organizzati nelle più belle stazioni sciistiche d'Europa, in collaborazione con brand e aziende del settore sport invernali (come Marmot e K2). L'ultima tappa di questa stagione invernale si svolgerà infatti a Solda (Austria) dal 10 al 13 Aprile. Un'occasione unica e da non perdere per voi ragazze! Scoprirete i magnifici paesaggi del Tirolo e potrete testare le nuove attrezzature messe a disposizione per voi.


Per informazioni e iscrizioni: www.womenswintercamp.com