Nel weekend del 5 e 6 marzo The Winter Tour porta il suo villaggio a Madesimo, in Valchiavenna, e lancia in anteprima la stagione 2016/2017.

Nel test organizzato dal Pool Sci Italia e dalla Gazzetta dello Sport sarà possibile provare gli attrezzi nuovi di fiamma delle dieci aziende del Consorzio dei Fornitori delle Squadre Nazionali di Sci Alpino.


BRAND
Atomic, Blizzard, Dynastar, Elan, Fischer, Head, Nordica, Rossignol, Salomon e Voelkl presenteranno agli appassionati le nuove linee di prodotto. Gli esperti tecnici delle aziende cercheranno di orientare al meglio la scelta degli sciatori e inviteranno al confronto con altri modelli a disposizione nel villaggio. Il tutto gratuitamente, come sempre.

Un evento unico perché rende possibile il confronto sul campo di modelli molto diversi, di aziende concorrenti. Unico perché sono le stesse aziende che presentano i materiali al pubblico, mettendo a disposizione degli appassionati l’esperienza e la capacità dei migliori professionisti delle migliori aziende del settore.
 

La Gazzetta dello Sport aggiunge l'animazione, l'informazione e il divertimento ad un programma molto ricco per grandi e piccini, per appassionati o solo curiosi.

The Winter Tour, dopo Madesimo, proseguirà con le tappe di Madonna di Campiglio (12-13 marzo) e Cervinia (19-20 marzo).
 

Pronti al test? Restano solo tre weekend!

  • 5-6 Marzo a Madesimo
  • 12-13 Marzo a Madonna di Campiglio
  • 19-20 Marzo a Cervinia