Da venerdì 26 a domenica 28 Febbraio, in Val di Fiemme andrà in scena la Coppa del Mondo FIS di Combinata Nordica, una gara spettacolare dove il salto e il fondo si combinano per dare vita ad uno spettacolo esclusivo.

Capacità tecniche e fisiche si fondono in questa combinata. Il risultato è un mix di "super poteri" e tecnica, una combo tra forza, equilibrio, resistenza e destrezza in volo.

La competizione avrà luogo tra lo Stadio del Salto di Predazzo e lo Stadio del Fondo di Lago di Tesero, due impianti che sono stati rimodernati nel 2013 per i Mondiali. Due strutture ottimizzate seconto i più moderni criteri di efficienza tecnologica, accessibilità e rispetto per l’ambiente, con ampi spazi anche per il pubblico, pronto a supportare e colorare gare e competizioni.

Il tutto sarà condito da musica (con il gruppo musicale Dolomiten Bier Band), divertimento ed eventi studiati ad hoc per riscaldare l'ambiente sia negli stadi che fuori, con l'imperdibile Winterfest marchiata Forst, festa in stile bavarese e rivisitata in versione invernale.

 

Per tutte le info: www.visitfiemme.it