Anche quest'anno torna a San Martino di Castrozza il King of Dolomites, il contest fotografico di freeride delle Dolomiti per eccellenza!

L’evento vanta tra i protagonisti una serie di rider e fotografi professionisti provenienti da tutto il mondo e pronti a sfidarsi sulle nevi della Skiarea San Martino di Castrozza-Passo Rolle per scattare la foto di freeride più bella delle Dolomiti

Oltre alla categoria Professionisti, ci sarà spazio anche per tutti gli altri nella categoria Wannabes, dove chiunque può iscriversi liberamente e partecipare alla manifestazione.

Numerose le novità introdotte in questa edizione, non ci sarà più la miglior foto di freeride bensì 4 temi oggetto della competizione: Alpinismo, Azione, Paesaggio, più un quarto tema chiamato KOD2016 - It's All About Lines, ovvero una foto che parli della linea perfetta, delle sensazioni di chi l'ha tracciata corredato da un testo di 140 caratteri.

Altra grande novità sarà l'introduzione, per la prima volta, di una votazione pubblica direttamente online nei giorni immediatamente successivi all'evento.

Un ricco programma di eventi vi aspetta sulle nevi di San Martino di Castrozza in occasione di questa manifestazione:
- il test Village sull'Alpe Tognola 
- appuntamenti serali con il divertimento, come l'Arcteryx Party al Ranch The Dolomites 
- la 3 giorni nelle Dolomiti con l'incoronazione del nuovo King of Dolomites nel pomeriggio del 21 febbraio, nel centro di San Martino.

Trovate tutte le info su www.sanmartino.com e il programma completo della manifestazione su www.kingofdolomites.com


 


EDIZIONE 2015

 

EDIZIONE 2014