Anche quest’anno Freeskischool, per il terzo anno consecutivo, organizza dal 5 al 7 Febbraio a Gressoney (AO) un camp di freeride ad altissimo contenuto di neve fresca! Il comprensorio che farà da sfondo a questo camp è dotato di 180km di piste e da sempre è uno dei luoghi preferiti dagli amanti del freeride, per divertirsi in totale sicurezza.

Tutti i partecipanti saranno alloggiati a 2600mt nello Chalet Orestes Huette, un posto raggiungibile esclusivamente in motoslitta o in neve fresca. Una location ideale per immergersi nella natura ed essere già in pole position sulle piste al mattino appena svegli.

Questo camp è rivolto sia ai neofiti del freeride che agli esperti, perchè il gruppo verrà diviso a seconda del livello di esperienza e tutti saranno seguiti dai coach di Freeskischool e dalle guide alpine valdostane, dotate di arva e pale

Si scenderà giù da canaletti sicuri e si farà un po di freestyle costruendo salti in neve fresca, per provare nuovi trick senza il rischio di farsi male. Insomma un'occasione aperta a tutti, per imparare o perfezionare la propria tecnica insieme a professionisti e in un'atmosfera amichevole e motivante.
 

Se siete curiosi di vedere com'è andata a Gressoney lo scorso anno, ecco il resoconto video del camp 2015:

 

Per tutte le info: www.freeskischool.it