Save the date! il 7 Febbraio torna a Teglio - Prato Valentino l'evento "Gusta & Vai", giunto alla sua sesta edizione. Un percorso enogastronomico sulla neve, organizzato da Consorzio Turistico Terziere Superiore, Cai Teglio, Skipazzi e dal gruppo Amis de San Giuan, che ha riscosso un grande successo, e anche quest'anno torna a solleticare i palati di tutti gli appassionati di montagna e dei prodotti tipici valtellinesi.


COME FUNZIONA?

La degustazione a tappe partirà da La Piana di Teglio, e si diramerà attraverso un circuito di 8 tappe. Sono previste degustazioni di ogni genere (dagli sciatt ai salumi valtellinesi, dai chiscioi ai pizzoccheri per chiudere con dolci e amari). L'arrivo sarà in località Agneda, e da qui si tornerà al punto di partenza, il tutto durerà complessivamente circa 5 ore.

Si potrà percorrere il circuito con ciaspole o sci (i partecipanti dovranno avere tutti la propria attrezzatura).


COME ISCRIVERSI?

L'iscrizione ha un costo di 25€ se ci si iscrive entro venerdì 29 Gennaio, dopo questa data il costo sale a 30€. Per i bambini fino a 10 anni è gratis. La manifestazione avrà luogo con qualsiasi condizione meteo.

Qui trovate tutte le info per iscrivervi:

- Ufficio turistico di Teglio, tel. 0342 782000

- Cai Teglio, tel. 347 3578756

- Skipazzi, tel. 347 7422624


Per saperne di più: www.valtellinaturismo.com