Vivere la montagna come esperienza completa e totale, capace di unire il divertimento dello sci con gli amici e l’adrenalina delle vere competizioni, è questo lo spirito che anima la collezione Sci per l’inverno 2015 di Colmar.

Colmar è impermeabilità e isolamento termico


Le performance tecniche di tutti i capi realizzati per la nuova stagione hanno raggiunto obiettivi davvero straordinari grazie alla stretta collaborazione con grandi campioni del passato e stelle nascenti delle Nazionali di Francia e Liechtenstein.

Non solo impermeabilità e isolamento termico, qualità raggiunte selezionando le migliori fibre e le imbottiture più all’avanguardia, tutti i capi Colmar per lo sci vantano una peculiare resistenza al vento testata e perfezionata con gli ingegneri della Galleria del Vento al Politecnico di Milano.

Essenziale per le tute taylor made create per i discesisti francesi impegnati nella Coppa del Mondo di Sci, la capacità di proteggere dal freddo e dall’attrito del vento migliora il comfort della sciata in ogni condizione e per ogni appassionato di sci. 



La nuova collezione Outdoor 


Per apprezzare e godere la bellezza della montagna senza limiti quest’anno Colmar ha ideato un’intera collezione disegnata e realizzata per l’outdoor. Giacche packable, imbottite e pratiche da portare sempre con sé, ma anche gilet, sweatshirt e accessori per ammirare la natura e concedersi un po’ di relax a tutte le quote e ad ogni ora del giorno.

La maniacale attenzione ai dettagli, tecnici e di stile, è la caratteristica essenziale anche della collezione disegnata e studiata per le donne: tute dalla perfetta vestibilità, giacche dai colori caldi e avvolgenti, capi in stile nordico reversibili e dalla forte personalità: esaltare la femminilità unendo prestazioni e design. Questo era l’obiettivo. Questo è il risultato.
 

Con Colmar, anche quest’anno, sciare è una magnifica storia da vivere e raccontare.

 

Per maggiori informazioni: www.colmar.it