Un appuntamento unico - dall'11 al 13 Dicembre - per festeggiare l'inaugurazione della stagione invernale a Laax, una location considerata il polo del freestyle e del freeride.

Le temperature stanno ricominciando ad abbassarsi e la prima neve ha già fatto capolino in diverse località montane, insomma è arrivata l’ora di tornare sugli sci dopo mesi di attesa e desiderio crescente!

Freeskischool ha deciso di immergersi nuovamente nella routine montagnina in una delle location più ambite d’Europa: Laax, una delle perle delle Alpi svizzere e punto di riferimento per il mondo del Freeski.

 

LAAX

Laax è un comprensorio sciistico che offre vari snowpark - con diversi livelli di difficoltà - in modo da fare divertire chiunque, dal principiante al professionista.

Dopo la giornata di sci si prosegue a saltare nel Freeski alla Freestyle Academy, palestra indoor dotata di tappeti elastici , rampe e piscine di gommapiuma per permettere ai riders di provare i loro tricks in completa sicurezza, con l’ausilio di coach e atleti di livello e sempre a disposizione. Sarà una tappa breve ma intensa, a base di sport e divertimento in totale sicurezza.

 


PROGRAMMA DEL WEEKEND

L’arrivo è previsto per venerdì sera 11 Dicembre, e il ritorno la sera di domenica 13 Dicembre. In questa due giorni saranno tanti gli eventi in programma tra cui:
- opening di vari store (come Burton store),
- feste in tutti i bar,
- apertura del caffè “No Name “ appena rifatto ai piedi dello snowpark,
- inaugurazione di una nuova funivia

...e per accedere allo snowpark ci sarà una rider list di invitati provenienti da tutta Europa. Invece per quanto riguarda la vita notturna il Riders Palace Club ospiterà una festa in cui il dj sarà un artista musicale di fama mondiale: Fritz Kalkbrenner.

 

 

 

Per maggiori informazioni: www.freeskischool.it