Nella prossima stagione BMW presenta agli amanti degli sport invernali non solo la nuovissima BMW X1, ma anche una sfida mai vista: il Freeride Foto & Video Contest.


► COME PARTECIPARE?

In questo concorso, aperto da BMW insieme a K2, sciatori e snowborder possono condividere con la Community i loro migliori momenti Freeride in una galleria online dal 01.12.2015 al 31.03.2016 e avere la possibilità di vincere.

La foto più votate è vincerà ogni mese un posto per il SAAC Basic Camp, da tempo esaurito. Poi – sempre una volta al mese – per il video più votato c’è in palio un weekend POWDERCHASE, comprensivo di arrivo a bordo della nuova BMW X1. 



VOLA IN ISLANDA!

Sarà il Community Voting a decidere la foto e il video migliori del mese. Inoltre, indipendentemente da ciò, una giuria (composta da atleti come Sandra Lahnsteiner, Roman Rohrmoser e Felix Wiemers, e da il team di BMW e K2) nominerà il vincitore del primo premio, che andrà direttamente nel paradiso del Freeride: in Islanda, a praticare l’eliski. Incluso un Golden Circle Scenic Tour con la nuova BMW X1 – oltre a incontaminati pendii innevati, scenari mozzafiato e tutta la Powder Action che stai cercando.

 

Trovate tutti i dettagli e le informazioni per partecipare su: www.bmw-mountains.com