Dopo il successo dello scorso anno, torna a Livigno l'European Freeride Festival dal 14 al 17 gennaio 2016, l'evento sportivo aperto a tutti gli appassionati di neve fresca.

Un evento unico nel suo genere, cha da la possibilità veramente a tutti (da atleti a semplici appassionati o curiosi) di mettersi alla prova cimentandosi negli sport sulla neve. Il tutto grazie ad incontri e lezioni pratiche per testare, divertendosi, ogni aspetto della vita da “Freeride”.

“Freeriding for All” è il motto dell’European Freeride Festival, che diventa un vero e proprio punto di incontro per sciatori, scialpinisti, telemarker e snowboarder. Ovviamente non mancherà una particolare attenzione all'argomento "Sicurezza sulla neve", per divertirsi ma senza correre rischi.

Inoltre durante i 4 giorni dell'evento ci sarà un Video Contest in cui chiunque può filmare le proprie discese o perfomance per partecipare al contest e sperare di essere il vincitore!

Vi è già venuta voglia di iscrivervi? Ecco dove potete farlo: www.europeanfreeridefestival.com/it/ in modo da ottenere così il Freeride Pass per poter partecipare a tutte le attività previste dal programma.

Con il Freeride Pass si potrà partecipare a tutte le attività in programma:
- Video contest
- Test Village
- Eescursioni guidate
- Workshop sulla sicurezza in montagna e l’utilizzo dei sistemi di ricerca ARTVA
- Ingresso alle feste serali e gli aperitivi ufficiali EFF.

Ricordatevi che i posti sono limitati! Per cui non perdete tempo ed iscrivetevi: www.europeanfreeridefestival.com/it/