Skiinfo utilizza i cookies per personalizzare al meglio la vostra navigazione e raccogliere dati statistici. Continuando, si accetta l'uso dei cookies. Clicca qui per maggiori informazioni sulla privacy. Politica privacy
Ok

Scatta una foto e Vinci i warmer per scaldarti in pista!

25th Febbraio 2015 | Redazione Skiinfo.it

Warmer Only Hot, mani sempre al caldo anche sulla neve! - ©Only Hot

Warmer Only Hot, mani sempre al caldo anche sulla neve!

Copyright: Only Hot

In questo periodo, nonostante le giornate di sole comincino a fare capolino, il freddo si fa ancora sentire, soprattutto in pista quando si comincia a sciare al mattino presto e si sta fuori durante quasi tutta la giornata.

In questi casi tenere al caldo le estremità, mani e piedi, è molto importante e per questo motivo vengono in nostro aiuto i warmer autoriscaldanti di Only Hot.


✔ 
Cosa sono i warmer e a cosa servono?

Ti starai chiedendo cosa sono, eccoti accontentato. I warmer sono dei cerotti che donano calore e benessere in pochi minuti: prodotti dalla Mycoal, azienda giapponese leader mondiale del settore, sono 100% naturali, atossici, anallergici e inodore Le sostanze che compongono i warmer sono ferro, acqua, sale, carbone attivo e vermiculite che, attivate con l'aria si scaldano in pochi minuti raggiungendo la loro temperatura massima, risultando efficaci per ore. Leggeri e molto comodi da usare, una volta utilizzati possono essere smaltiti con i rifiuti urbani, in quanto ecologici e naturali. La produzione soddisfa tutti i criteri di qualità ISO 9001.

Puoi trovarli in diversi formati: Mani (Hand), Piedi (Toe e Foot), Corpo (Body e Body Adhesive).

Warmer Only Hot, mani sempre al caldo anche sulla neve! - ©Only Hot

Warmer Only Hot, mani sempre al caldo anche sulla neve!

Copyright: Only Hot

✔ Vuoi provarli? Skiinfo ti da la possibilità di testare gratuitamente i warmer!

Vai a sciare, scatta una foto divertente dalle piste e inviacela all'indirizzo email skiinfo.it@gmail.com, ai primi 10 che ci invieranno una foto della loro giornata sugli sci, invieremo gratuitamente un warmer!

Le foto dovranno essere inviate all'indirizzo email skiinfo.it@gmail.com, entro venerdì 6 Marzo 2015, giorno in cui chi avrà vinto riceverà un'email di conferma da parte della Redazione di Skiinfo.it.

IMPORTANTE: Nell'email è fondamentale indicare in che stazione sciistica è stata scattata la foto e l'autorizzazione all'utilizzo e alla pubblicazione della stessa foto sul canale Facebook di Skiinfo.it e suwww.skiinfo.it a fine contest. Le foto che non saranno conformi a queste specifiche non saranno prese in considerazione. E' possibile inviare una sola foto per ogni indirizzo email che parteciperà.


Entra anche tu nel caldo mondo di Only Hot, scopri tutti i prodotti sul nuovo e-commerce, sicuramente troverai quello più adatto a te.

Link utili 

Facebook: Only One Corporation

Sito: http://onlyonecorporation.com/index.php/

E-commerce: http://onlyonecorporation.com/index.php/catalogo.html

 

 

 

Pubblicità

Pubblicità

Ricevi notizie da Skiinfo

Ricevi i bollettini neve, le previsioni meteo e le informazioni delle tue stazioni sciistiche preferite. Inzia qui...

Pubblicità