Andalo è una stazione sciistica situata in provincia di Trento, che sorge al centro dell’altopiano del Brenta-Paganella nel parco naturale dell’Adamello-Brenta. L'Altopiano della Paganella conta tra i suoi paesi: Andalo, Fai e Molveno. Dal dopoguerra Andalo è stata scoperta come importante località turistica invernale ed ora con i suoi importanti impianti di risalita della Paganella è una delle location trentine più frequentate ed apprezzate da sciatori e snowboarder che si sono innamorati di questa conca tra le Dolomiti di Brenta.

✔ Posizione strategicail comprensorio della Paganella è facilmente raggiungibile dalla città di Trento, inoltre si trova a soli 20 minuti dall'uscita A22 del Brennero (che collega Verona a Monaco). La posizione è ottimale anche per chi arriva dagli aereporti di Verona, Bolzano e Innsbruck.

✔ Curiosità: ad Andalo l’innevamento artificiale copre quasi il 98% della skiarea, un record assoluto in Italia!

 Da non perdere: per tutti gli amanti dello sci di fondo presso il centro sportivo di Andalo si trova un anello di 3 Km illuminato nelle ore notturne e, concentrico, un anello di 5 Km che si inoltra nel bosco e in uno scenario molto suggestivo.

✔ Chicca: sono proprio le bellezze naturali la punta di diamante di questa zona - l'area sciistica della Paganella, le maestose cime delle Dolomiti di Brenta, le limpide acque del lago di Molveno, la fauna e la flora del Parco Naturale Adamello Brenta, la terrazza panoramica sulla Val d'Adige. Cosa potremmo chiedere di più?!

✔ Una vacanza alla portata di tuttiun paio di proposte per partire subito? Se volete rilassarvi allora potete pensare al pacchetto SKI AND WELLNESS che include 7 notti in hotel (mezza pensione), 5 giorni skipass Paganella ed un'entrata al Centro Benessere AcquaIN. Se invece volete provare l'emozione di sciare in notturna, il pacchetto PAGANELLA SKI BY NIGHT è sicuramente quello che fa per voi: 2 notti in hotel, 3 giorni skipass ed 1 sciata in notturna nella skiarea Paganella.

Per saperne di più visitate il sito della skiarea: www.paganella.net