Skiinfo utilizza i cookies per personalizzare al meglio la vostra navigazione e raccogliere dati statistici. Continuando, si accetta l'uso dei cookies. Clicca qui per maggiori informazioni sulla privacy. Politica privacy
Ok

Kia Sportage primo posto nella categoria Compact SUV

2nd Febbraio 2015 | Redazione Skiinfo.it

Kia Sportage

Kia Sportage

Copyright: http://www.kia.com/

Cosa ne pensano gli esigentissimi automobilisti teutonici di Kia Sportage? Che è il top! Infatti il SUV di casa Kia si è classificato al primo posto tra i Compact SUV del J.D. Power 2014 Germany Vehicle Ownership Satisfaction Study™. Questa ricerca analizza il livello di soddisfazione dei proprietari d'auto, e ha decretato il successo anche di altri modelli della gamma Kia, fra i quali cee'd e Rio.

Kia Sportage

Kia Sportage

Copyright: http://www.kia.com/

 

Lo studio VOSS (Vehicle Ownership Satisfaction Study) è stato condotto da J.D. Power in Germania, prendendo in considerazione le opinioni di oltre 18.000 automobilisti per verificare il livello di soddisfazione per la propria vettura. Una giuria, quindi, particolarmente attenta ed esigente, alla quale è stato chiesto di classificare qualità, affidabilità, corrispondenza alle aspettative e costi di esercizio. Sportage ha raccolto l'83,6% di quoziente di soddisfazione, il più elevato nella categoria dei SUV compatti.

Nella classifica generale tedesca fra costruttori, Kia ha raggiunto la decima posizione, guadagnando ben 5 posizioni rispetto all'anno scorso. Questo risultato, rapportato alla 17ma posizione occupata nel 2012, conferma una tendenza di lungo periodo che ha fatto crescere costantemente e rapidamente il livello di soddisfazione dei clienti Kia in tutta Europa.

Sportage, prodotta nell'impianto Kia di Zilina in Slovacchia, è il modello Kia più venduto in Italia, scopritelo anche voi su www.kia.com

 

Pubblicità

Pubblicità

Galleria foto

Ricevi notizie da Skiinfo

Ricevi i bollettini neve, le previsioni meteo e le informazioni delle tue stazioni sciistiche preferite. Inzia qui...

Pubblicità