Dopo avervi presentato il "mai più senza" degli accessori da sci, ovvero SKIZERO, un attrezzo comodissimo per trasportare i vostri sci in spalla e lasciarvi le mani libere, oggi vogliamo parlarvi in anteprima di SKIZERO SNOWBOARD®...

 A COSA SERVE? COME FUNZIONA?

SKIZERO SNOWBOARD® è una tracolla porta-snowboard da spalla, dotata di un semplicissimo ma geniale sistema di presa sugli attacchi. Questo nuovissimo accessorio per trasportare lo snowboard su una spalla, garantisce mani libere e una comodità nel trasporto senza uguali. Utilizzarlo è davvero un gioco da ragazzi: dopo aver inserito il primo uncino nella parte basale dell’attacco, (facendo attenzione ad inserirlo con l’apertura verso l’alto), estrai la fettuccia riavvolgibile dal guscio di SKIZERO®, porti la tavola in spalla… et voilà…! Lo snowboard è assicurato al corpo, aderente, parallelo, con la punta rivolta verso il basso ma, grazie a SKIZERO, fuori dalla traiettoria delle gambe, evitando che la tavola possa urtarvi contro! 

E con le mani libere finalmente potrai fare tante altre cose contemporaneamente, come girare un video, scattare una foto, messaggiare, sgranocchiare uno snack, oppure semplicemente portare con te altri oggetti...insomma una gran comodità!

Ecco le caratterstiche di questo innovativo prodotto:

1.  A ciascuno il suo - diverse tipologie di SKIZERO SNOWBOARD (taglia senior, junionr o monotaglia)

2.  Assetto assicurato - azzera il peso dello snowboard

3.  Zero ingombro - tascabile ed azzera l’ingombro della tavola 

4.  Sicurezza in primo piano - in costante miglioramento dal punto di vista tecnologico e della sicurezza

5.  Colori da collezione – scopri tutti i colori disponibili di SKIZERO SNOWBOARD


Per maggiori info o acquistarlo: www.skizero.com