Un'immagine affilata e a una performance eccellente, la nuova BMW X6 rafforza la propria posizione come precursore del piacere di guida più esclusivo. La seconda generazione della Sports Activity Coupé, venduta in quasi 250.000 esemplari, assume una posizione speciale nell’ambito della gamma di modelli BMW della Serie X, dovuta all’appeal irresistibile, alle sue affascinanti caratteristiche di performance e al suo lusso innovativo.

DESIGN
Il design estroverso della nuova BMW X6 abbina la versatilità robusta di un modello BMW della Serie X alla tipica eleganza sportiva dei modelli Coupé del marchio. Nell’abitacolo, l’ampio comfort è stato combinato con le caratteristiche di sportività e all’ambiente di lusso tipici del marchio. Non stupisce dunque che l’equipaggiamento di serie della nuova BMW X6 sia veramente esclusivo. Esclusivi pacchetti di design e di equipaggiamenti consentono di accentuare ulteriormente lo stile esclusivo della nuova BMW X6. Design Pure Extravagance regala dei ricercati e pregiati tocchi stilistici sia al look esterno che agli interni. Per intensificare già a prima vista l’aria di dinamismo della nuova BMW X6 è a disposizione il pacchetto M Sport. 

DOTAZIONI DI SERIE
La dotazione di serie della nuova BMW X6, fortemente ampliata rispetto al modello precedente, è esclusiva. Essa include proiettori bixeno, cerchi in lega da 19 pollici, comando automatico del cofano posteriore e cambio sportivo Steptronic a otto rapporti con paddles al volante, inoltre allestimento in pelle, climatizzatore automatico bi-zona, specchietto retrovisore interno autoanabbagliante e pacchetto di sicurezza Driving Assistant di BMW ConnectedDrive. Un aumento della funzionalità lo offre lo schienale del divanetto posteriore a tre posti divisibile e ribaltabile nel rapporto 40 : 20 : 40 che consente di ampliare il volume del bagagliaio da 580 a 1.525 litri (+75 litri rispetto al modello precedente).

Per maggiori informazioni: www.bmw.it