Skiinfo utilizza i cookies per personalizzare al meglio la vostra navigazione e raccogliere dati statistici. Continuando, si accetta l'uso dei cookies. Clicca qui per maggiori informazioni sulla privacy. Politica privacy
Ok

Un'estate sci ai piedi sullo Stelvio

31st Luglio 2014 | Redazione Skiinfo.it

Notizie dalle regioni: Lombardia

Località citate in questo articolo: Passo Stelvio

Passo Stelvio, Luglio 2014 - ©Pirovano Passo Stelvio

Passo Stelvio, Luglio 2014

Copyright: Pirovano Passo Stelvio

Continua alla grande l'estate "Sci ai Piedi" di Pirovano Stelvio, grazie alle ottime le condizioni del ghiacciaio e di conseguenza delle piste da sci. Infatti le temperature non sono state troppo calde fin'ora e c'è ancora tanta neve in quota. La situazione infatti è veramente idilliaca per essere in piena estate: le piste sono tutte aperte, incluso il rientro fino giù al passo.

 Guardate la fotogallery o la webcam in diretta per vedere le condizioni neve di questi giorni!

Al momento sono 15 i chilometri di piste a disposizione per la discesa, da percorrere anche a maniche corte per i più temerari! Quindi mattina sugli sci e pomeriggio tantissime attività a disposizione per rigenerare la mente e il corpo. Dalle passeggiate in quota immersi nel Parco Nazionale dello Stelvio, ai magnifici boschi verdi, alle terme di Bormio e dei Bagni Vecchi, passando per lo shopping a Livigno e l'accoglienza dell'Alto Adige con i suoi prodotti tipici dell'Alta Valtellina.

Passo Stelvio, Luglio 2014 - ©Pirovano Passo Stelvio

Passo Stelvio, Luglio 2014

Copyright: Pirovano Passo Stelvio

Pirovano Stelvio offre la possibilità di vivere questa esperienza in tutta tranquillità anche grazie agli insegnamenti dei maestri della propria Scuola di Sci, tutti esperti professionisti in grado di trasmettere il massimo in fatto di tecnica moderna e stile sugli sci. L'hotel Pirovano Stelvio si trova a 2780 metri di altezza, a 50 metri dalle piste da sci ed è dotato di tutti i comfort per un soggiorno in alta quota con le comodità della città: piscina riscaldata, zona benessere con sauna, bagno turco e idromassaggio, Wi-Fi, ottima cucina nazionale e locale e molto altro ancora.

Sciare in pieno agosto non è mai stato così bello come quest'anno, l'alternativa alla solita vacanza al mare, sullo Stelvio diventa un “week-end” o una “settimana bianca” a 3000 metri di quota.

Per conoscre le offerte dell'hotel Pirovano, comprensive di Skipass e Scuola di Sci: www.pirovano.it

 

Pubblicità

Pubblicità

Ricevi notizie da Skiinfo

Ricevi i bollettini neve, le previsioni meteo e le informazioni delle tue stazioni sciistiche preferite. Inzia qui...

Pubblicità