State cercendo una vacanza estiva fatta di sole e paesaggi spettacolari, ma anche di neve, sci e aria fresca? Tutto questo è possibile nel paradiso dello sci estivo: Passo Stelvio. Un paradiso di neve e sole in Alta Valtellina, raggiungibile da Milano in circa 3 ore di macchina e ad 1 ora e mezza da Bolzano, lo Stelvio è la palestra ideale per mantenersi in forma in vista del prossimo inverno, praticando il proprio sport preferito, immersi in un ambiente alpino veramente suggestivo.

▶ LA STAGIONE E' INIZIATA
Da Sabato 31 maggio è ufficialmente cominciata la stagione dello sci estivo allo Stelvio con Pirovano.
Grazie alle abbondanti nevicate di questo inverno, l'estate 2014 si conferma come una delle migliori degli ultimi 20 anni per sciare sul ghiacciaio: in quota la neve non manca, gli impianti e le piste sono tutti aperti, e i maestri di Pirovano sono già operativi, pronti ad offrire a tutti gli allievi nozioni e segreti sulla pratica dello sci.

>> FOTOGALLERY DI GIUGNO 2014 <<
 

▶ CORSI DI SCI E SETTIMANA BIANCA IN PIENA ESTATE
Pirovano offre il meglio per la settimana bianca d'estate: una Scuola di Sci di alto livello adatta a tutti, dal principiante assoluto che non ha mai messo gli sci ai piedi, allo sciatore esperto che vuole migliorare tecnica e stile; corsi specifici per bambini a decorrere dai 5 anni di età, Junior Club, lezioni individuali personalizzate, riprese video, e tutta una serie di attività per vivere la montagna a 360°. La professionalità e la grande esperienza dei nostri maestri saranno in grado di farti migliorare a vista d'occhio, senza dimenticare che sei in vacanza!

▶ NON SOLO NEVE E SCI CON PIROVANO
Nel cuore del Parco Nazionale dello Stelvio a pochi km da Bormio e dall'Alto Adige, con tanti itinerari e località di interesse storico e naturalistico facilmente raggiungibili. Presso l'hotel Pirovano è possibile usufruire di innumerevoli servizi oltre che di un’ampia scelta di opportunità “apres-ski”. Un esempio?
In hotel, per rigenerarti dopo l’attività sportiva, avrai a disposizione una piscina riscaldata con centro benessere e un coinvolgente servizio di animazione, ti saranno proposte piacevoli escursioni a piedi immerso nel silenzio dell'alta montagna, potrai andare a Livigno per un pomeriggio di shopping “tax-free” o a Bormio per un aperitivo nell'accogliente piazzetta del centro e molto altro ancora. Questa estate, una vera e propria vacanza all'insegna dello sci, del relax e del completo benessere “100% made in Stelvio” ti aspetta! 

Per info sulle offerte week-end settimana bianca visita il sito di Pirovano