Conclusasi la stagione invernale con protagonista una spettacolare neve che ha deliziato i turisti per oltre 4 mesi, Sappada si prepara ad offrire una brillante proposta estiva, in cui la natura, la tradizione e la rinomata cucina sapranno conquistare tutti i suoi ospiti, dai più piccoli agli anziani.

Da Luglio si susseguiranno molti eventi, vivaci e appassionanti che sveleranno tutto il fascino della località turistica. Con “Borgate in festa” si vivrà la magia della Sappada ricca di storia; la Plodar Runde, un tour enogastronomico è dedicata invece  gli appassionati del buon vino; la Plodar Fest trascinerà gli ospiti in un clima di spensieratezza e divertimento; con il festival del Fieno ci si appassionerà alla tradizione della fienagione e Sappamukki stupirà con la sfilata delle mucche addobbate a festa con preziose ghirlande di fiori, di rientro dall’alpeggio. 

Ecco alcune offerte per scoprire durante l'estate questa stupenda zona:
 

 OFFERTA 6=8 L’ESTATE TI REGALA L’INVERNO 

Il soggiorno di 6 notti, con trattamento mezza pensione al prezzo di listino dell’albergo, regala un soggiorno di 2 notti nel periodo invernale (escluso il periodo dal 24/12/2014 al 06/01/2015 e dal 13 al 22/02/2015)

− Soggiorno 2 notti (dal lunedì al venerdì) con trattamento di mezza pensione per le stesse persone che hanno soggiornato nel periodo estivo.

− Soggiorno in camera doppia o con più letti (2 adulti paganti)

− Scontistica bambini, come da listino dell’albergo.

 

► OFFERTA 4=5 L’ESTATE TI REGALA L’INVERNO 

Il soggiorno di 4 notti, (B&B) regala un soggiorno di 1 notte nel periodo invernale (escluso il periodo dal 24/12/2014 al 06/01/2015 e dal 13 al 22/02/2015)

− Soggiorno 1 notte (dal lunedì al venerdì) B&B per le stesse persone che hanno soggiornato nel periodo estivo.

− Soggiorno in camera doppia o con più letti (2 adulti paganti)

− Scontistica bambini, come da listino dell’albergo