A Madonna di Campiglio il fine stagione invernale ha un solo nome: SuperGrosté. L'evento che tutti gli anni conclude la stagione sciistica della Perla delle Dolomiti di Brenta si svolgerà sabato 12 e domenica 13 Aprile 2014.

Gli impianti chiuderanno ufficialmente il 22 Aprile 2014, ma ecco nel dettaglio il programma dell'evento che si svolgerà questo weekend:

- SABATO 12 APRILE
L’evento avrà inizio sabato 12 Aprile 2014 alle ore 11:00 con una gara di banked slalom presso lo Snowpark del Grosté.  La gara sarà aperta a tutti gli snowboarders che vorranno sfidarsi su un tracciato lungo circa 1200 metri con un dislivello di 200 metri. Nel pomeriggio di sabato, dalle 14:30 in poi, premiazioni di gara presso il Jumper Après Ski (Località Fortini) alla partenza della Cabinovia Grosté. Un Bag JumpP sarà a disposizione per tutti coloro che  vorranno divertirsi provando dei triks senza pericolo! La serata di sabato proseguirà al Piano 54 della Discoteca Des Alpes con Dj Set (ad entrata libera) di Miky e Andy di Radio Deejay.

- DOMENICA 13 APRILE
A partire dalle ore 9:00 , gara di slalom gigante sulla pista “Graffer” n. 60 al Grosté, su un tracciato di slalom gigante su lunga distanza 3000 m per 450 m di dislivello nel magnifico scenario delle Dolomiti di Brenta. La cabinovia Grosté aprirà per l’occasione alle ore 7:00. Dalle 7:30 alle 8:45 ricognizione del tracciato di gara.

Vicino al Rifugio Boch - stazione intermedia della cabinovia Grosté – verranno premiati i primi 3 classificati di ogni categoria femminile e maschile. I primi classificati assoluti delle gare di snowboard e sci si aggiudicheranno per ognuno 1 CROCIERA MSC per 2 PERSONE. Moltissimi premi in palio ad estrazione per tutti i possessori del pettorale di gara.

Domenica 13 Aprile alle ore 11:00 per gli appassionati di snowboard, presso il Jumper Après Ski si svolgerà il contest “I JUMP FOR FULVIO”, salti ed acrobazie con atterraggio morbido su Bag Jump, con Dj Set durante la gara.

- ISCRIZIONI
Le iscrizioni al SuperGrosté sono aperte a tutte le categorie FISI di sciatori e snowboarders. Il costo dell’iscrizione è di 25 Euro (tariffa unica). Iscrizioni, regolamento e programma di gara su www.funiviecampiglio.it.

SuperGrosté  ha raggiunto quest’anno la sua settima edizione e rappresenta per i frequentatori di Madonna di Campiglio un appuntamento imperdibile ricco di ospiti d’eccezione e premi per tutti i partecipanti alla gara. Si tratta del 4^ Trofeo Alessandro Bleggi, ex  Presidente della Funivie Madonna di Campiglio Spa che ha sempre voluto e sostenuto questo grande appuntamento per salutare la stagione sciistica tra gli amici di Madonna di Campiglio.

SUPER OSPITE  per l’edizione 2014 : MAX PEZZALI